Sei in: Beverages | Acque minerali
Arriva la nuova acqua da borsetta: con Sant’Anna è di moda l’idratazione!

Acqua-SantAnna-BORSETTA-bruna_a.jpgSant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani, lancia la nuova acqua da borsetta, un nuovo formato da 25cl specificamente pensato per le donne che vogliono avere sempre a portata di mano un bicchiere di acqua minerale naturale che arriva dalle sorgenti in alta montagna, nel cuore delle Alpi Marittime, in ambiente incontaminato a 1950 metri di altitudine. È un’acqua dalla straordinaria leggerezza, grazie al residuo fisso di soli 22mg/litro e con solo lo 0,0002% di sodio.

 

La nuova bottiglia da 25cl è una scorta fondamentale di acqua, accessibile in qualsiasi situazione. Benché sia nota la magica capacità delle donne di far stare in una borsa di tutto e di più, l’acqua Sant’Anna da borsetta è così piccola che si infila praticamente in tutti i modelli, anche quelli di ridotte dimensioni. Piccola, leggera, ergonomica e pratica, potrebbe stare in una tasca e si può portare anche nelle situazioni in cui gli altri formati imporrebbero di rinunciarvi.

 

Acqua-SantAnna-BORSETTA-orientale_a.jpgMa perché farlo? È risaputo che l’acqua è il componente principale del nostro organismo e che una corretta idratazione è alla base del nostro benessere. È importante dunque non doverne mai fare a meno, per nessun motivo. La nuova Acqua Sant’Anna da borsetta è disponibile in pratiche confezioni da dodici minibottiglie. Il pack è originale, glamour e divertente: ogni consumatrice potrà scegliere infatti tra le confezioni decorate con le immagini di tre diverse donne dalla personalità speciale. Il comune denominatore è l’acqua che spunta dalla borsetta e si trasforma in accessorio immancabile nel look completo di una donna che crede nel benessere come primaria fonte di bellezza.

 

Acqua-SantAnna-BORSETTA-rossa_a.jpgIl marchio Sant’Anna, da sempre attento alle esigenze dei suoi consumatori, risponde così alle necessità pratiche della vita quotidiana delle donne, che da oggi possono contare su un nuovo alleato. Oltre al portafoglio, le chiavi, il cellulare, i fazzoletti e tanti altri oggetti, spesso nella borsa di una donna c’è anche una bustina contenente i medicinali che servono a risolvere i piccoli disturbi improvvisi, come il mal di testa o il mal di pancia, da assumere bevendo un bicchiere d’acqua.

 

La nuova acqua Sant’Anna da borsetta è perfetta per prendere una pastiglia, diluire gli integratori o semplicemente dissetarsi. Infatti, i benefici di una buona idratazione sono tanti, per la forma, la pelle e in generale per il buon funzionamento di tutto l`organismo. Lo sanno bene le star del cinema, che per rimanere in forma seguono in molte la dieta dell’acqua, l’unica priva di controindicazioni.

 

Medici e nutrizionisti consigliano di bere circa dieci bicchieri di acqua al giorno. Uno di questi può essere la nuova Sant’Anna da borsetta, perfetta ad esempio nel viaggio da casa al lavoro e viceversa. Grazie al piccolo formato non avanza, dunque non resta aperta per ore o giorni, in macchina o sulla scrivania. Così, preserva intatte le straordinarie caratteristiche all’origine di qualità e gusto.


30/03/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS