Sei in: Beverages | Acque minerali
San Benedetto esordisce in grande stile al Vinitaly!

Acqua Minerale San Benedetto debutta al Vinitaly, la celebre manifestazione internazionale dedicata al mondo dei vini e dei distillati, giunta alla sua cinquantunesima edizione e che si svolgerà dal 9 al 12 Aprile. Una presenza dettata dal ruolo sempre più importante che l’alto di gamma sta avendo nel portafoglio prodotti dell’azienda veneta e che trova nella fiera di Verona un contesto consono al suo posizionamento premium.

GROUPAGE_AFS_Vetro_PET.jpg

Il Salone Internazionale del vino e dei distillati sarà, dunque, l’occasione per far conoscere le ultime novità che San Benedetto propone al mercato tra cui:

  • ginger_schweppes.jpgAntica Fonte della Salute Millennium Water, un prodotto raro e dalla purezza straordinaria dedicato in esclusiva all’alta ristorazione. Quest’acqua minerale ha origine da una falda acquifera millenaria situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), che la natura protegge da più di 5.000 anni conservandola intatta e pura fino ai nostri giorni. Il suo lento cammino tra le rocce ci dona un’acqua pura, con un valore di nitrati inferiore allo 0,00001%. Un’eccellenza proposta nell’esclusiva bottiglia in vetro da 65cl dedicata alla ristorazione top e gourmet, e nei nuovi formati in PET da 0,25L e 0,40L  dedicati al Super Ho.re.ca e all’Hotellerie e che abbinano la perfezione del design con la praticità della plastica.
  • Ginger Spritz, il nuovo aperitivo firmato San Benedetto con estratto naturale di zenzero: ottimo liscio, consumato on the rocks, ma ideale anche per lo Spritz, se mixato con un buon prosecco. Il consiglio è di versare 50% di Ginger Spritz e 50% di prosecco in un bicchiere tumbler o da aperitivo colmo di ghiaccio in cubetti, mescolare tutto con leggerezza e decorare con una fetta d’arancia o limone…ed ecco un cocktail unico da gustare a casa in compagnia di amici o al bar con circa metà della gradazione alcolica del classico spritz!
  • Schweppes Tonica Hibiscus, la nuova tonica derivata dall’ibisco, un fiore con svariate proprietà ed usi, ideale per realizzare innovativi cocktails, soprattutto a base di vodka e gin. Una proposta che nasce dalla forte crescita del mercato del bere miscelato di qualità e dal successo della linea Premium Mixer con le sue toniche aromatizzate d’alta gamma, di cui rappresenta il perfetto completamento dell’offerta affiancandosi ai 4 gusti Tonica classica, Tonica Pepe Rosa, Tonica Ginger & Cardamomo, Tonica Fiori d’Arancio & Lavanda.

Ma non solo... tante altre saranno le novità San Benedetto mostrerà in fiera come le nuove proposte Thè Verde BIO con Zenzero e Bacche di Goji  e San Benedetto Succoso BIO  - dedicate a coloro che amano uno stile di vita sano, in armonia con il ritmo della terra e con il rispetto dell’ambiente –; la nuova edizione della lattina “sleek” Special Edition del Thè San Benedetto, disegnata dagli studenti del Triennio di Graphic Design della prestigiosa Accademia delle Belle Arti di Milano NABA. Inoltre, saranno presentate anche le bibite gassate Passione Italiana nella nuova veste grafica che valorizza l’esperienza di gusto superiore, la qualità e gli ingredienti Made in Italy; altra novità, le Bibite San Benedetto Zero nel formato da 0.40 L nei gusti Aranciata e Limone, ideali per il consumo on-the-go.

 

«Con il lancio della linea vetro San Benedetto Prestige, negli ultimi cinque anni abbiamo posizionato più in alto la nostra gamma prodotti rinnovando  completamente l’offerta nel mondo fuoricasa, della ristorazione top gourmet e presentato prodotti in grado di soddisfare l’interesse dei consumatori per l’area salutistica/ecologica» - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - «La scelta di essere presenti in grande stile al Vinitaly è dettata dal ruolo centrale che l’alto di gamma ha in San Benedetto. Si tratta di un contesto molto importante e premium, coerente quindi con i nostri prodotti».

 

invito.jpgAcqua Minerale San Benedetto sarà presente presso il Padiglione 10, stand A3.

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.  Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in oltre cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle camomille (Baby Drink), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s e Schweppes).  

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official


30/03/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS