Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Derby Blue, un omaggio speciale alla magica bellezza di Firenze
Dedicati alla cittą e creati in esclusiva per i bar, i nuovi succhi di frutta “limited edition” alla pesca ne elogiano la grande arte e i luoghi storici

Derby-Blue-in-edizione-speciale-per-Firenze.jpgRicchissima di storia, attraversata dalle più alte espressioni artistiche che hanno reso famosa l’Italia in tutto il mondo, ma anche luogo di artigianato, di moda, di musica, abitata da grandi letterati e artisti e animata da molte passioni come l’arte orafa e la cucina tipica, Firenze è un florilegio di magiche bellezze che conquistano per il loro splendore unico.


A questa città che conserva tanta parte della storia italiana più affascinante e che ammalia turisti, studiosi e amanti del bello, Derby Blue – brand di punta del Gruppo Conserve Italia, da sempre sinonimo di frutta non convenzionale per i consumatori italiani – dedica una nuova edizione speciale dei succhi di frutta alla pesca nella bottiglia blu da 200 ml.


Dopo le precedenti esperienze incentrate su Milano, Perugia, Torino, Roma e il Salento, ora il progetto “Italian City Collection” di Derby Blue si arricchisce di un altro importante e speciale omaggio dedicato ad una delle più amate città italiane. A partire dal mese di aprile, nei bar di Firenze e aree limitrofe verrà distribuita un’edizione speciale a tiratura limitata della bottiglietta di vetro blu, contenente appunto succo alla pesca. Le bottiglie di succhi di frutta, eleganti e glamour da essere mostrate e collezionate, sono serigrafate con richiami espliciti e stilizzati ai simboli tipici della città.

 

Derby Blue alla Pesca riporta infatti molti riferimenti ai più famosi luoghi turistici e ai noti monumenti della città, come Palazzo Vecchio, la Galleria degli Uffizi, il David di Donatello, la Basilica di Santa Croce, Ponte Vecchio, la Cattedrale di Santa Maria del Fiore e il Battistero di San Giovanni. Le bottiglie Derby Blue, pronte ad invadere i bar fiorentini con le loro eleganti forme e colori e con tutto il benessere della migliore frutta italiana, sono un riconoscimento speciale alla bellezza ineguagliabile di Firenze che resiste nel tempo e creano un legame ancora più stringente con la città. Nei mesi di aprile e maggio, inoltre, alla nuova “limited edition” sarà riservato anche molto spazio nel profilo Facebook di Derby Blue.

 

Derby Blue rafforza così il proprio radicamento nel mercato Horeca dei succhi di frutta con un posizionamento ancor più strategico del marchio, in linea con le attività di marketing territoriale già sviluppate.


30/03/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS