Sei in: Eventi | Eventi
“Open Pizza”, il Photo Contest firmato Selezione Casillo

La pizza agli Open “Città della Disfida” 2017. Il torneo ATP, inserito nel circuito maschile Challenger, che andrà in scena da sabato 8 a domenica 16 aprile 2017 al Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta.

open-pizza.jpg

LOGO-CASILLO.jpg

Anche quest’anno SELEZIONE CASILLO è partner dell’evento che porta il grande tennis nella splendida città di Barletta, ma ha voluto presenziare alla 18a edizione dando a tutti i maestri pizzaioli l’opportunità di realizzare la propria pizza sulla terra rossa che, negli anni, ha ospitato grandi campioni del tennis.

Per questo SELEZIONE CASILLO ha organizzato il 1° “Challenger della pizza” in scena martedì 11 aprile 2017 – dalle 14:00 alle 17:00, presso il Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta, che vedrà sfidarsi real time i dieci (10) maestri pizzaioli che hanno ottenuto il maggior numero di voti alla foto della pizza con cui hanno partecipato al photo contest “OPEN PIZZA” (il contest s`è chiuso il 6 aprile e ha decretato già i finalisti).

 

Un momento di sana sfida tra professionisti della pizza che hanno il desiderio di trasmettere il proprio entusiasmo per la pizza, alimento famoso in tutto il mondo di cui sono maestri esperti, e che vogliono condividere il sostegno allo sport che SELEZIONE CASILLO, sin dalla sua fondazione, mette in campo attraverso iniziative e collaborazioni note a chi segue l’evoluzione del suo mondo. Esperienza, professionalità, creatività, personalità e sana competizione: queste sono le caratteristiche richieste a tutti i professionisti che desiderano mettersi in gioco durante il “Challenger della pizza” targato SELEZIONE CASILLO.

 

I maestri pizzaioli autori delle dieci (10) foto più votate online durante il contest chiusosi il 6 aprile, si sfideranno real time nella realizzazione della pizza che ha garantito loro l’accesso al “Challenger della pizza” dell’11 aprile 2017, presso il Circolo Tennis “Hugo Simmen” di Barletta, nell’ambito degli l’Open “Città della Disfida”.

 

A giudicare le pizze, per presentazione, cottura, alveolatura, materie prime e sapore, una commissione composta da:

  • un pizzaiolo professionista;
  • un tecnico biologo;
  • un critico gastronomico;
  • una giornalista di settore. 

Il pizzaiolo finalista che avrà ottenuto la valutazione migliore riceverà vantaggiose e imperdibili sorprese!

 

I FINALISTI QUI: 

https://apps.facebook.com/openpizzacasillo/


07/04/2017

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS