Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
"Palermo si tinge di nero", fra moda e cocktail con Ginger Beer Bio Scortese
Il prossimo 21 aprile evento lancio nell`esclusiva location NHVR

ScorteseGingerBeer.jpgUna serata all`insegna del mistero e del piccante, dove il marchio Scortese si fa abbracciare dalla moda: è l’evento “Palermo si tinge di nero”, desiderato da bevande Futuriste per lanciare in Sicilia Ginger Beer Bio. L’evento lancio è stato organizzato con la preziosa partnership di Salvatore Priano e Giuseppe Turco, volti noti a Palermo per aver aperto NHVR, un innovativo locale dove degustare cocktail d`autore provandosi capi davvero originali.

 

Il prossimo 21 aprile, quindi, nell’esclusiva location in Via Libertà n.36, la bottiglietta nera della linea premium sarà regina dark dell’aperitivo ispirato alla cucina siciliana in chiave fusion mediterranea. Il cocktail speciale per dare il benvenuto a Gingeer Beer in Sicilia è stato ideato da Fabrizio Giordano.

Gli stilisti di NHVR, in occasione dell’evento, creeranno un capo di alta moda firmato Scortese Ginger Beer.


«Siamo orgogliosi di lanciare anche in Sicilia questo soft drink premium nella cornice del bar dello store NHVR, perché i titolari condividono con noi la filosofia del bello e del buono, bello come la moda, buono come il ritorno in chiave contemporanea del gusto retrò - spiega Elena Ceschelli di Bevande Futuriste – Con Scortese, e in particolare con Scortese Ginger Beer biologico, stiamo diventando punto di riferimento nel mondo della mixology».


GINGER BEER BIO SCORTESE, lo ricordiamo, nasce da Bevande Futuriste, azienda che partendo dal valore del bello e del buono porta sul mercato una serie di proposte attraverso cui rinnovare lo stile e le abitudini del beverage. BIO è la parola d’ordine per gli ingredienti di prima scelti usati. Attenzione all’ambiente è la filosofia produttiva.
 
NHVR + CHIOSCO MEDITERRANEAN BAR è il primo concept store in cui convivono all`interno di uno spazio continuo e armonico il retail NHVR ed il CHIOSCO, uno spazio che unisce la moda, il cibo e la tradizione delle bevande dissetanti che venivano servite nei choschi liberty della città. Ideato dai fondatori del marchio NHVR, Chiosco Mediterranean Bar è destinato a diventare la meta cool nel cuore della Palermo ottocentesca, oggi teatro delle shopping griffato. Lo spazio rétro-future progettato dall`architetto Pierluigi Turco e diretto da Giovanni Bondì ha le pareti raw, dunque grezze per lasciarle vivere del loro passato, con strati di intonaco a vista. Il bancone in marmo di Carrara bianco, in contrasto, dona un touch lussuoso e contemporaneo all`ambiente, delimitato da una lanterna illuminata di plexy color latte. Le colonne e i pilastri raschiati e gli impianti elettrici e di condizionamento volutamente industrial, cioè a vista, portano verso lo spazio espositivo d`ispirazione japanese, adibito alla vendita delle collezioni NHVR. Oltre agli outfit della casa anche il food ed il beverage hanno lo stesso concept dallo spiccato sapore di NHVR.


Scortese Premium Soft Drink
www.scortese.it
www.bevandefuturiste.com

 

Pagine Facebook ufficiali:
www.facebook.com/BevandeFuturiste
www.facebook.com/Cortesesoftdrink


13/04/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS