Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Andrea Betti non è più tra noi

batti.jpgIl 12 aprile è venuto a mancare all`affetto dei suoi cari Andrea Betti, contitolate dell’azienda Betti & C. Srl, storica azienda di Cividate al Piano operante nelle provincie di Bergamo e Brescia, fondata nel 1929.

 

Andrea Betti aveva 88 anni, sotto la sua guida l’azienda ha avuto un considerevole sviluppo fino a trasformarsi negli anni ’70, in moderna e attiva realtà distributiva e punto di riferimento degli operatori Horeca nell’area bergamasca e bresciana. La Betti & C Srl, associata al gruppo San Geminiano sin dal 1986, ha contribuito in maniera determinante allo sviluppo delle stesse politiche consortili. Sull’edificante esempio di Andrea, uomo che nel lavoro ha riversato le sue indubbie capacità imprenditoriali e le sue passioni più genuine, da diversi anni la seconda generazione è subentrata alla gestione aziendale mediante i tre figli Giuseppe, Giambattista e Stefano.

 

La Federazione Italgrob con il presidente, il direttore generale, tutto il consiglio direttivo e lo staff tecnico è vicina alla famiglia Betti con un particolare abbraccio a Stefano Betti. 

 

I funerali si svolgeranno in Cividate al Piano Venerdì 14 aprile 2017 alle ore 16:00. La Santa Messa esequiale sarà celebrata Lunedì 17 aprile alle ore 10:30 in Parrocchia sempre a Cividate al Piano.


14/04/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS