Sei in: Mondo Horeca | Attualità
PepsiCo a "Seeds&Chips", il summit internazionale sulla food innovation, per parlare di cibo e futuro

Lo scorso 10 maggio, in occasione della conferenza “Sustainability and innovative food waste solutions”, è intervenuto al summit "Seeds&Chips" il Dr. MEHMOOD KHAN, Vice Chairman & Chief Scientific Officer, Global Research & Development, per parlare di soluzioni innovative e sostenibili nel settore della food innovation.

 

Inoltre, PepsiCo - presente dall’8 all’11 maggio con uno spazio creato in collaborazione con l’architetto e designer Fabio Novembre - ha dedicato il padiglione a HelloGoodness, una piattaforma pensata per rendere accessibili una gamma di cibi e bevande appositamente scelti per il benessere dei consumatori sempre in movimento. Una selezione di questo portfolio è stato reso disponibile in attività di sampling durante alcuni selezionati momenti dell’evento.

Tra i prodotti PepsiCo, i visitatori hanno potuto conoscere e assaggiare i cereali a marchio Quaker e i succhi di frutta Tropicana, 100% spremuta ottenuta esclusivamente dalla spremitura di frutta fresca.

 

PepsiCo: I prodotti PepsiCo sono scelti con piacere dai consumatori un miliardo di volte al giorno in più di 200 paesi in tutto il mondo. PepsiCo ha generato più di 63 miliardi dollari di fatturato netto nel 2016, grazie ad un portafoglio integrato Food & Beverage che comprende Frito-Lay, Gatorade, Pepsi-Cola, Quaker e Tropicana. Il portafoglio PepsiCo comprende una vasta gamma di prodotti eccellenti sia nel Food che nelle Bevande, tra cui 22 marchi che generano più di 1 miliardo di dollari ciascuno di vendite al dettaglio stimate ogni anno. Nel cuore di PepsiCo c’è la visione ‘Performance with Purpose’, la nostra fondamentale convinzione che il successo della nostra azienda è inestricabilmente legato alla sostenibilità del mondo intorno a noi. Crediamo che migliorare continuamente i prodotti che vendiamo, lavorare in maniera responsabile per proteggere il pianeta e dare autonomia alle nostre persone nel mondo sia ciò che consente a PepsiCo di gestire un’azienda globale di successo, che crea valore a lungo termine per i propri azionisti e per la società.

 

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.pepsico.com


11/05/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
HORECA DISTECH
Master Fuori Casa
Feed RSS