Sei in: Vini & Co | Cantine ed etichette
Ville D’Arfanta arricchisce la sua gamma con un nuovo prodotto: Bianco Spumante Gran Cuvée Brut

Gran-Cuvee.jpgUn nuovo gioiello enologico spicca tra le proposte di Ville D’Arfanta, il brand  perfetto per le occasioni speciali di Serena Wines 1881. Un vino Bianco Spumante Naturale Brut, realizzato da un’importante e pregiata selezione di uve bianche, Metodo Charmat. Elegante e brioso, questo vino ha una temperatura di servizio tra i sette e i nove gradi, per poterne apprezzare al meglio il gusto rotondo e vellutato.

 

L’analisi sensoriale mette in evidenza come il colore sia un giallo paglierino brillante con riflessi verdognoli, con un perlage vivace e persistente, che stuzzica il palato. Il profumo intenso e avvolgente richiama i sentori di delicati fiori bianchi e risulta un perfetto connubio tra freschezza e profondità. In bocca è morbido, con una spiccata vena aromatica. Ottimo come aperitivo, si sposa perfettamente con i primi piatti ed è impareggiabile con i secondi di pesce dal gusto delicato.

 

La bottiglia è preziosa, con una linea pulita e raffinata. L’estetica ricercata del packaging è una promessa mantenuta: lascia trapelare il fascino della magnifica molteplicità di aromi e sapori di questo vino sorprendente.

Il Gran Cuvée Ville D’Arfanta è un vino brillante che incontra i gusti di una platea che privilegia vini dal gusto ricco e suadente. Un vero gioiello per palati sofisticati.

 

LEGGI LA SCHEDA TECNICA


17/05/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS