Sei in: Vini & Co | Cantine ed etichette
Prosecco DOC Treviso Extra Dry Millesimato, Ville d’Arfanta vince la Gold Medal del Prosecco Masters 2017

The Prosecco Masters 2017 è la competizione dedicata al Prosecco patrocinata da The Drinks Business, la più autorevole rivista inglese BtoB.

CS-Gold-Medal-del-Prosecco-Master.jpg
Durante la 37esima edizione della London Wine Fair, la più importante kermesse del mondo del vino in UK, sono stati annunciati i vincitori: Serena Wines 1881 viene premiata per uno dei suoi prodotti più rappresentativi a firma Ville D’Arfanta.
Il Prosecco DOC Treviso Extra Dry Millesimato si è aggiudicato la prestigiosa Gold Medal. La giuria di esperti del concorso ha degustato al buio le bollicine di Prosecco DOC Treviso Extra Dry Millesimato e ne ha apprezzato il gusto morbido e delicato, in grado di esaltare l’intenso bouquet e la raffinata corposità, tanto da assegnarli la medaglia d’oro. Nell’incantevole cornice dell’Olympia di Kensington, è stato consegnato l’ambito riconoscimento che va ad aggiungere al ricco palmarés di premi vinti negli anni dai vini prodotti da Serena Wines 1881.
Prosecco DOC Treviso Extra Dry Millesimato, una cuvée prodotta con uve “Glera” delle migliori zone della provincia di Treviso, perfetto come vino a tutto pasto. Perlage fine e persistente, con un profumo gradevole di mela Golden e note di pompelmo. Il gusto è fresco e al palato risulta gradevole ed armonico.


08/06/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS