Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Nastro Azzurro Firenze

NA33cl_Firenze.jpgNastro Azzurro lancia la Limited Edition dedicata alla città che più di ogni altra rappresenta il talento italiano per l’arte e la bellezza. Nastro Azzurro Firenze è la limited edition dedicata alla città che, per antonomasia, esporta l’arte, la manifattura e la bellezza italiana in tutto il mondo.

 

L’iniziativa del brand nasce per rendere omaggio a due espressioni del talento italiano: Firenze, un capolavoro che lascia chiunque la visiti senza fiato, e Nastro Azzurro che, grazie alla qualità superiore, è diventata la premium italiana più bevuta al mondo.

Il lancio della bottiglia è stato anticipato da un’importante campagna di affissioni e la distribuzione è partita dalla fine di maggio, in alcuni selezionati locali della città, per essere pronti a diffondere la bottiglia al grande pubblico dalla prossima settimana, in occasione di Pitti Immagine Uomo.

 

Nastro Azzurro Firenze sarà, inoltre, protagonista dell’estate fiorentina grazie ad una partnership importante con Visarno Arena e Firenze Rocks e Firenze Summer Festival che partirà, il prossimo 14 giugno, con il concerto dei Radiohead e seguirà tutta la programmazione estiva, consolidando il già forte rapporto tra il brand e la musica.  

 

La limited edition, infine, sarà al centro delle attività del Wired Next Fest, il prossimo settembre, a sostegno di quella generazione di giovani talenti che sanno mettersi in gioco, che non si accontentano e che hanno il coraggio di inseguire i propri sogni. Proprio a Firenze, infatti, saranno presentati i primi progetti innovativi che si sono distinti all’interno della piattaforma di crowdfounding, “Nastro Azzurro Crowd”, che il brand ha lanciato durante l’edizione milanese del Wired Next Fest.

 

Nastro Azzurro. Ti porta lontano.

 

 

QUALCHE NUMERO

150.000 : totale delle bottiglie di Nastro Azzurro Firenze

70+: Paesi in cui è distribuita Nastro Azzurro nel Mondo

33 cl: formato della limited edition

6: mesi in cui sarà prodotta e distribuita Nastro Azzurro Firenze

 

 

Nastro Azzurro è la birra premium italiana più bevuta al mondo; presente in oltre 70 Paesi, ambasciatrice del talento italiano nel mondo ed è la birra maggiormente richiesta nei locali più cool delle capitali mondiali.  Nasce nel 1963 a Napoli con la volontà di creare un prodotto d`eccellenza e con l`ambizione di diventare la birra premium Italiana più bevuta all`estero. Oggi è un vero e proprio esempio di successo a livello internazionale, evocativo di quel talento “tutto italiano” che il mondo ci riconosce. Negli anni Nastro Azzurro ha promosso il made in Italy di successo sostenendo la generazione di giovani che guardano al futuro con curiosità e capacità innovativa, la Moving Forward Generation, quegli italiani che sanno immaginare il futuro, reinventare le tradizioni ed esportare le proprie idee. É a loro che si ispira il messaggio di Nastro Azzurro, “Nastro Azzurro. Ti porta lontano.” che ha raggiunto la sua ambizione iniziale di diventare una birra italiana di qualità superiore, oggi riconosciuta in tutto il mondo.

 


13/06/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS