Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Cocco e Curcuma è il nuovo gusto del thé freddo SanThé Sant’Anna perfetto per rinfrescare l’estate 2017

Nel suo viaggio intorno al mondo nelle diverse culture del benessere, SanThé Sant`Anna unisce alle proprietà energizzanti e purificanti del thé e dell`acqua, le virtù benefiche di due preziosi ingredienti: il cocco, che gli abitanti delle isole del Pacifico considerano un vero e proprio toccasana per la salute, tanto da chiamare la palma da cui nasce "Albero della Vita"; e la curcuma, una spezia impiegata nella medicina tradizionale indiana e cinese, dalle proprietà disintossicanti e antiossidanti.

SanThe-SantAnna_Cocco-e-Curcuma.jpg

Come tutti i thé freddi della ricca gamma SanThé Sant`Anna in bicchierino, anche questa nuova bevanda è un vero infuso di the in acqua Sant`Anna ed è priva di glutine, conservanti, coloranti. SanThé Sant`Anna Cocco e Curcuma è un prezioso alleato per chi ama prendersi cura di sé e rendere speciale ogni momento del giorno, al lavoro o nel tempo libero. Grazie al pratico formato bicchierino, è perfetto per gli stili di vita sempre più dinamici: si beve con la cannuccia comodamente anche a passeggio e si può trasformare in un normale bicchiere per gustare la bevanda nei momenti di relax.

 

Gli altri gusti della gamma benessere sono: Melograno, Litchis, Mandarino, Mirtillo, Ananas, Limone-Zenzero. A questi si aggiungono i classici gusti limone, pesca, thé verde e deteinato.


13/07/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS