Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Lavazza: due nuove pregiate miscele in cialda VeryB per il sistema BLUE

lavazza-blue.jpgL’offerta Lavazza si arricchisce con le due nuove miscele raffinate di VeryB, le cialde premium studiate appositamente per il sistema Lavazza BLUE. Miscele che permetteranno ai professionisti dell’espresso di arricchire e differenziare l’offerta attraverso due prodotti estremamente esclusivi:

Magnifico, miscela equilibrata e cremosa composta dalle più pregiate qualità 100% Arabica del Brasile e dell’India, caratterizzate da una spiccata dolcezza e da un aroma inconfondibile. Grazie al sistema d’estrazione BLUE e al particolare grado di tostatura, si ottiene in tazza un caffè espresso particolarmente dolce e profumato, con un retrogusto persistente e una crema consistente e vellutata.

Supremo, raffinata miscela corposa e intensa, dal gusto persistente e cioccolatato, composta da ottimi caffè Arabica del Brasile e del Centro America e Robusta indiani. Una tostatura marcata ma addolcita da cicli lunghi e progressivi che esaltano il gusto persistente di questo caffè rotondo e liquoroso.

La cialda Supremo sarà disponibile per il canale Food Service anche nella pratica versione bi-dose.

Miscele speciali e premium come Very B Magnifico e Very B Supremo, meritano un servizio eccellente. Grazie infatti ai materiali esclusivi studiati appositamente per esaltare l’unicità delle due miscele  Lavazza Very B,  sarà facile per i consumatori finali comprendere l’unicità dell’offerta del locale. Un’elegante sotto tazzina nera in PETG dai grafismi ricercati sul quale poggiare la tazzina trasparente che farà entrare il vostro cliente nell’esclusivo mondo di Very B e, accanto, Espoon, il cucchiaino forato realizzato appositamente per Lavazza dallo chef e designer Davide Oldani. Un oggetto di design che vede proprio nella parte mancante la propria eccellenza: il cucchiaino forato di Oldani infatti permette di preservare al meglio la crema dell’espresso e le sue caratteristiche organolettiche. Un  servizio  unico e ricercato che sarà messo a disposizione di tutti i clienti Lavazza che acquisteranno Very B Lavazza.

Lavazza BLUE è l’ultima frontiera dell’espresso e la vera rivoluzione del gusto che unisce innovazione tecnologica, eccellenza qualitativa ed esclusività. Il sistema è composto da una gamma di macchine e cialde, dotate della stessa tecnologia e con il medesimo sistema di estrazione del caffè che permette di ottenere ovunque un espresso eccellente per qualità e gusto. Le cialde monodose della gamma BLUE garantiscono un prodotto buono, cremoso e aromatico: composte da un’ampia selezione di eccellenti miscele Lavazza, sono pronte a soddisfare ogni gusto, dall’espresso più ricco e intenso a quello più dolce e decaffeinato,  dall’autentico espresso italiano a un ottimo cappuccino o un delicato caffè lungo. Con Lavazza BLUE è possibile quindi gustare un prodotto di eccellenza al ristorante, in hotel e in piccoli e medi esercizi del canale bar e caffetteria.

La divisione Lavazza per il Food Service offre miscele tradizionali espresso, miscele per la preparazione filtro, sistemi espresso a cialde, esclusive ricette e prodotti innovativi, oltre a una vasta gamma di complementi di servizio che includono tazzine, tazze, bicchieri, merchandising e molto altro: tutto specificatamente studiato per proporre ai clienti il meglio dell´espresso nel mondo.


16/03/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS