Sei in: Beverages | Acque minerali
Il rientro a scuola è più divertente con San Benedetto Baby!

Grazie ai prodotti della linea “Baby”, l’Azienda numero uno nel mercato del beverage analcolico garantisce ai più piccoli bontà, naturalità e divertimento durante le ore di lezione.

SB-Baby_groupage_PUFFI.jpg

L’inizio del nuovo anno scolastico si avvicina e con esso il ritorno dei bambini sui banchi di scuola, dove trascorrono parte della giornata. È importante che anche nelle ore di lezione i piccoli studenti bevano e si idratino. Può essere utile, quindi, ricordarsi di mettere una bottiglietta di acqua minerale o una bevanda naturale nel loro zainetto: è un buon modo di rammentare loro l`importanza di bere da soli, senza aspettare di avere sete. 

 

Una corretta idratazione è indispensabile per tutte le principali funzioni vitali, quindi è importantissimo bere e occorre farlo durante tutto l’arco della giornata. Non c’è salute né efficienza fisica senza adeguata idratazione: assicurare questo aspetto significa garantire buona parte dei presupposti determinanti per una vita efficiente.

 

I prodotti della linea San Benedetto Baby sono studiati per appagare queste necessità; sani, naturali e ricchi di gusto, in grado di soddisfare il piacere dei più piccoli e le esigenze delle mamme e dei papà. Le bottigliette da 0,25L rappresentano un elemento di forza e distintività per i bambini, che possono accompagnare il consumo di prodotti adatti ai loro palati con il divertimento. Il tappo pull&push, inoltre, rende pratica e giocosa l’assunzione della bevanda.

 

La gamma San Benedetto Baby, con protagonisti i simpatici ometti blu, star del film di Sony Pictures “I Puffi – Viaggio nella Foresta Segreta” comprende: Baby Bottle, l’acqua minerale imbottigliata in ambiente protetto, un autentico valore aggiunto che significa protezione totale; Baby Thè Deteinato (ai gusti Limone e Pesca) per bimbi sempre in movimento con fruttosio e zucchero di canna ma senza teina, glutine, conservanti e coloranti; Baby Drink (ai gusti Fragola, Mandarancio), la bibita non gassata a base di camomilla anch’essa senza glutine, coloranti e conservanti e Baby Bio, (nei tre gusti Mela, Pera e Pesca) la bevanda con ingredienti di origine biologica, con il 30% polpa di frutta.

 

 

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con un fatturato consolidato di 713 milioni di euro e una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Pura di Roccia, Acqua di Nepi, Guizza e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e alle bevande per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ginger Spritz, Ben’s e Schweppes). 

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official


30/08/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS