Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Yoga diffonde on air i valori di un brand sempre pił leader
Bontą, naturalitą e salubritą sono il focus di una comunicazione mirata a favorire i consumi

Dopo la campagna radio diffusa nei principali network, è iniziata la sponsorizzazione del concorso “RDS insieme a te, voglia di... GUSTARSI IL MEGLIO CON YOGA” che regala un viaggio a Londra per assistere ai BRIT Award 2018.

yoga-newframe.jpg

Brand storico di Conserve Italia e da sempre sinonimo di frutta da bere di qualità, YOGA sceglie la radio per diffondere tra i consumatori i propri valori e rafforzare l’indiscussa leadership sia nel largo consumo che nel fuori casa. La bontà, salubrità e naturalità dei succhi di frutta YOGA sono stati al centro della campagna pubblicitaria (realizzata dall`agenzia StilediBologna) che dal 21 agosto è stata trasmessa con successo per 4 settimane nelle principali reti radiofoniche nazionali: le tre reti RadioRai, Radio24, RTL 102.5, Radio 105, Radio Capital, Radio Deejay, Radio Italia solo musica Italiana, Radio Montecarlo.


L’obiettivo era catalizzare l’attenzione dei consumatori sui plus nutrizionali dei succhi di frutta YOGA, informare sul valore della materia prima e sulla qualità dei prodotti, favorirne i consumi – specie della gamma Succhi YOGA 100% Solamente Frutta – e nel contempo accrescere la notorietà del brand, già ora il più noto in Italia (fonte Doxa). Mentre la campagna radiofonica è agli sgoccioli, resta sempre alta l’attenzione on air verso il brand YOGA grazie all’avvio della sponsorizzazione – a partire dall’11 settembre e anche in questo caso per 4 settimane – del concorso radiofonico “RDS insieme a te, voglia di... GUSTARSI IL MEGLIO CON YOGA”.


Il concorso permetterà ai radio ascoltatori partecipanti di rispondere ogni giorno a 5 domande (3 su RDS e 2 su YOGA) e nel caso di risposte esatte di potersi aggiudicare una coppia di accrediti al Mediolanum Forum, o Palalottomatica, o Stadium Rimini, o Stadium Genova per assistere ad un determinato concerto/evento, in data e location a scelta di RDS. Tutti gli utenti partecipanti, anche quelli già vincenti, potranno partecipare all’estrazione del super premio finale: un viaggio a Londra per 2 persone per assistere alla premiazione dei BRIT Awards (febbraio 2018), i premi musicali – giunti alla 38ma edizione – che ogni anno nel Regno Unito vengono conferiti ad artisti di musica pop dalla British Phonographic Industry.

 

Anche con questa iniziativa, Conserve Italia continua nella politica di sostegno e promozione di YOGA, nella convinzione che questo contribuisca a sviluppare le vendite, a generare un sempre più importante rapporto con i consumatori e, in generale, ad ottenere una sempre maggiore rilevanza sul mercato.


14/09/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS