Sei in: Beverages | Acque minerali
#SantAnnaABC: on air su Youtube il video alfabeto del brand leader dell’acqua minerale

Si chiama #SantAnnaABC il nuovo progetto di comunicazione di Sant’Anna, l’acqua preferita dagli Italiani. #SantAnnaABC è un video-alfabeto che accompagna l’utente alla scoperta del mondo Sant’Anna, con pillole video sintetiche e chiare, che prendono spunto da una singola lettera dell’alfabeto per svelare una dopo l’altra le parole chiave del brand leader nazionale del settore.

fotogramma-000000.jpg

“R” come Rebruant. È la sorgente più alta da cui sgorga l’acqua Sant’Anna, situata a 1950 metri slm, in un ambiente incontaminato, dove l’assenza di insediamenti produttivi, pascoli o campi coltivati garantisce la purezza dell’acqua. Le immagini aeree permettono di sorvolare una delle sorgenti più alte del mondo, nel cuore delle Alpi Marittime!

fotogramma-000004.jpg

“B” come Bio Bottle. È la più grande rivoluzione introdotta da Sant’Anna nel mercato, la prima ed unica bottiglia compostabile presente in Italia, un’innovazione di interesse mondiale per il mass market. Appare a tutti gli effetti come una normale bottiglia di plastica, robusta e pratica, ma non contiene neanche una goccia di petrolio, perché è prodotta con un biopolimero di origine vegetale: rispetta le caratteristiche all’origine dell’acqua e, dopo l’utilizzo, si può smaltire nell’organico e si dissolve in meno di 80 giorni.

fotogramma-000009.jpg

“C” come Cannuccia. La sostenibilità in Sant’Anna è un fattore che si applica a 360 gradi nel processo produttivo, perché i grandi risultati si ottengono anche attraverso i piccoli accorgimenti: quella dei bicchierini di bevande Sant’Anna non è una cannuccia qualunque, è una cannuccia intelligente. Sant’Anna ha infatti studiato un particolare sistema di apertura: con una semplice pressione, la cannuccia si sfila e il suo involucro di plastica resta attaccato al bicchierino, evitandone la dispersione nell’ambiente e facilitando il consumatore nello smaltimento dei rifiuti.

fotogramma-000001.jpg

“F” come Formati. l’acqua non ha forma, ma con Sant’Anna ha tanti formati, tutti quelli che servono per soddisfare il bisogno di acqua di tutti: dalla più comune bottiglia da 1,5 litri, la più presente nelle nostre dispense, a quella da 2 litri, per le famiglie più numerose; dal litro, perfetto per i single, in ufficio o nella ristorazione, alla bottiglia da 750ml con tappo push & pull per gli sportivi, fino alla “tascabile” da 250ml. Naturale, frizzante o lievemente frizzate: c’è un formato giusto per soddisfare al meglio ogni diversa sete di acqua.

 

Sono solo alcune delle video-lettere già online sul canale youtube Sant’Anna. Continua con questa iniziativa l’impegno educativo che da sempre connota il rapporto del brand con i suoi consumatori.


08/11/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS