Sei in: Beverages | Acque minerali
San Geminiano Italia presenta Alisea Deluxe, il nuovo formato dell’eleganza

Il gruppo San Geminiano, leader nella distribuzione di bevande in Italia, è lieto di presentare Alisea Deluxe, la nuova bottiglia di acqua Alisea dedicata alla ristorazione.

Alisea_Foto_Tavola.jpg

Frutto di uno studio approfondito e di un costante impegno, questa nuova bottiglia nasce dalla volontà che San Geminiano dimostra nel venire incontro alle sempre nuove esigenze del mercato.

Acqua Alisea, un’acqua oligominerale microbiologicamente pura, leggera, che nel suo formato esclusivo per la ristorazione da 75 cl. è presente sul mercato italiano dal 1995, si rinnova ancora una volta proponendosi nella nuova versione Deluxe. Con essa, San Geminiano vuole replicare il successo riscosso da Alisea Top, lanciata nel 2009, e questa volta più che mai ha l’obiettivo di posizionarsi su un pubblico esercente alto vendente di prestigio. 

 

Dal design raffinato e di tendenza, la nuova bottiglia Deluxe è, infatti, perfetta per le tavole dei migliori locali. La silhouette della bottiglia è armonica e sinuosa, pratica da impugnare e versare. L’immagine è esclusiva ed elegante anche grazie ai preziosi dettagli in etichetta, rigorosamente metallizzata, che la rendono un oggetto di classe.

Il marchio Alisea, anch’esso rinnovato per l’occasione, è inciso sul vetro, come una firma, e ripetuto quattro volte nella parte inferiore della bottiglia. I colori distintivi di Alisea, il rosa per la naturale e il blu per la frizzante, rimangono e vengono valorizzati da eleganti toni di grigio. Completa l’effetto una bellissima texture astratta e floreale. La linea è dinamica e moderna, l’aspetto è ricercato ed essenziale, il risultato è unico ed elegante. La nuova Alisea Deluxe è dedicata a chi ama distinguersi.

 

Così il claim della nuova campagna pubblicitaria, in uscita sulle più diffuse riviste di settore, è “semplicemente elegante”. Uno slogan immediato, che trasmette perfettamente il valore primario che ha indirizzato la scelta del gruppo: la ricerca dell’eleganza, un leitmotiv rimasto costante nel tempo per Acqua Alisea che si riconferma così protagonista delle tavole più raffinate.

 

«É un orgoglio per me tenere a battesimo la nuova nata San Geminiano  - dichiara Stefano Betti, Presidente del Gruppo - dedicata a chi sa scegliere il meglio nella Ristorazione di Alto Livello, proponendo un’acqua di indiscutibile eleganza, raffinatezza e qualità, che permetterà di distinguersi ancora una volta. La continua innovazione tecnologica perseguita dal nostro partner storico, Norda, oggi Acque Minerali d`Italia, garantisce un prodotto dai più alti standard qualitativi, in grado di mantenere intatte le caratteristiche e la purezza dell’acqua così come sgorga alla fonte».

 

Il nuovo formato Deluxe cl. 75 esclusivo per la Ristorazione, sarà distribuito in tutta Italia, nei due gusti Naturale e Frizzante.


14/12/2017

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS