Sei in: Beverages | Acque minerali
Valverde partecipa con la sua inconfondibile purezza a Expo Riva Hotel 2018

Valverde.jpgIn occasione della quarantaduesima edizione di Expo Riva Hotel, punto di riferimento nel mondo dell’ospitalità e della ristorazione professionale, acqua Valverde sarà protagonista di una delle fiere di settore più partecipate d’Italia, con il suo inconfondibile design e con le sue caratteristiche organolettiche.


Dal 4 al 7 febbraio, presso il Quartiere Fieristico di Riva del Garda, Valverde sarà presente (Padiglione C3/Stand G10- area Coffe& Beverage) con i suoi tre gusti naturale, frizzante e leggermente frizzante e, grazie alla sua inconfondibile leggerezza e il suo gusto unico, soddisferà i palati più delicati degli ospiti che presenzieranno all’esclusivo evento trentino.
La manifestazione Expo Riva Hotel, che si sviluppa su quattro macro aree - Indoor&Outdoor contract, Food&Equipment, Coffee&Beverage e Eco Wellness & Techonology, si propone come piattaforma di business che permette alle aziende partecipanti di rinnovare e stipulare contratti, trovare soluzioni innovative o restare aggiornati sulle tendenze del settore. Anche nel programma 2018 non mancheranno contest, formazione, competizioni, cooking show, degustazioni e molto altro.


La quattro giorni dedicata al mondo dell’Ho.Re. Ca e dell’accoglienza turistica non poteva non avere come protagonista acqua Valverde che, grazie alla sua acqua equilibrata e rinfrescante, si conferma leader delle acque più leggere al mondo, sempre in prima linea negli eventi più prestigiosi legati alla ristorazione e all’ospitalità.

 

 

 

VALVERDE, preziosa di natura. Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.


02/02/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS