Sei in: M. Fuori Casa | Distributori
Fabio Cibello #ilCoachDeiVenditori ad IHM

Molto attese le sessioni dedicate alla formazione dei venditori, si prevede la partecipazione di almeno 400 commerciali provenienti da ogni parte d’Italia, una forza vendita determinante per lo sviluppo del mercato. Anche per questo motivo la formazione è un assett fondamentale che in occasione dell’International Horeca Meeting trova la sua doverosa ribalta.

 

Quest’anno saranno due i formatori che in due diverse sale proporranno i loro speech. Il 23 febbraio, al Marriott Park Hotel di Roma nella sala Tiziano 1, a partire dalle ore 15,00, ci sarà Fabio Cibello #ilCoachDeiVenditori, coaching partner dell’ Università Bocconi.

 

Ecco un nuovo video di quanto Cibello sarà in grado di trasmettere alla platea.


 

Vendi. Migliora. Ispira: questo il titolo dello speech di Fabio Cibello, “Come usare la tua esperienza per fidelizzare i tuoi Clienti e sviluppare nuovo business nell’era digitale”. Argomenti e contenuti che Cibello ha “costruito” per questo speech esclusivo che si preannuncia di grande interesse per gli uomini di vendita, nello specifico per chi vende nel canale Horeca, settore sempre molto dinamico e competitivo. 


L’altro formatore sarà Marco Ranocchia, in scena nella Tiziano 2, sempre a partire dalle. Ore 15.00 il titolo del suo speech è: "Vendere è superare le obiezioni". Secondo quanto afferma Ranocchia, nel nuovo scenario di bravi professionisti, superare le obiezioni e conquistare credibilità significa conoscere ciò che vendi e perché, infatti l’enorme varietà di prodotti sul mercato implica strategia e tattica. Le sessioni saranno replicate.


Lo speech di Ranocchia, così come quello di Cibello sarà replicato poi alle 16,30 per consentire, a coloro che in prima battuta hanno scelto di assistere alla seduta di formazione, ad esempio di Cibello delle ore 15,00, di poter partecipare a a quello di Ranocchia per le ore 16.30. Stessa prassi anche per Cibello affinché tutti i presenti possano avvalersi delle informazioni e dei suggerimenti di questi importanti formatori.


21/02/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS