Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Innovazione e sostenibilitą: Pepsico lancia la sua sfida per il 2018

pepsi-MAX.jpgPepsiCo conferma il suo coinvolgimento in termini di innovazione per l’Italia nel 2018, con il lancio di importanti progetti e nuovi prodotti, operazioni di restyling, attività promozionali e piani marketing dedicati: l’annuncio è stato fatto con una conferenza stampa il 21 marzo a Milano.

 

Dalla conferenza è emerso, inoltre, quanto il canale out-of-home sia da sempre strategico per PepsiCo, infatti, dopo il lancio della nuova bottiglia sull’intera gamma PET, amplia la linea con una nuova bottiglia in vetro dedicata al canale HoReCa. Si tratta di una linea completa che include Pepsi, Pepsi Max e 7Up in bottiglia di vetro da 330ml. Il gusto classico di Pepsi, quello senza zucchero di Pepsi Max e il gusto rinfrescante di 7Up, si presentano in un modo ancora più cool in un formato pensato per il mondo della ristorazione.

 

Ma non solo, anche Lipton Ice Tea, che gioca un ruolo essenziale nell’offrire un tè gustoso con poche calorie, diventa protagonista nel momento dei pasti grazie ai nuovi trend di consumo per chi cerca un’alternativa gustosa: da questo insight nasce la nuovissima bottiglia Sirena in vetro da 330ml che permetterà di offrire una linea vetro, dedicata alla ristorazione, che comprende sia i carbonati che il tè freddo. Perfettamente in linea con l’intenzione di PepsiCo di puntare sull’innovazione guidata dal design, le nuove linee in vetro, dedicate al consumo fuori casa, sono pronte a stupire i consumatori con bottiglie dinamiche e moderne che coniugano al meglio estetica e funzionalità, capaci di offrire al consumatore un’entusiasmante esperienza anche fuori casa.

Pepsico_Marcello-Pincelli.jpg

Tante, quindi le novità che PepsiCo ha pronte per il mercato out-of-home per questo 2018, iniziative che ben si conciliano con quella peculiare filosofia che caratterizza e guida le scelte e le politiche commerciale del Gruppo, come del resto si evince dalle dichiarazione di Marcello Pincelli, Amministratore Delegato e Direttore Generale della filiale italiana di PepsiCo: «PepsiCo è legata ad un’unica missione in tutti i Paesi in cui opera: agire per un futuro sostenibile, investendo per le persone e per il pianeta, così da assicurare un futuro di successo anche all’Azienda. Questa filosofia, chiamata ‘Performance with Purpose’, si traduce nell’impegno di PepsiCo nell’ offrire un’ampia scelta di prodotti in linea con le nuove abitudini di consumo, a minimizzare l’impatto ambientale attraverso soluzioni innovative - limitando l’utilizzo di energia e acqua e riducendo il volume degli imballaggi -, a fornire ai collaboratori un ambiente di lavoro ideale e a supportare le comunità locali in cui opera. Il rispetto di questa mission, insieme a un forte piano di rinnovamento del nostro portfolio prodotti, ci porta a voler diventare una delle aziende più innovative e sostenibili nel lungo termine nel mondo del food & beverage».


PepsiCo, presente sul mercato italiano dal 1960, attualmente opera sul nostro territorio come una multicategory company puntando oltre che sui soft drink, sempre in primo piano, anche su altri settori quali savoury snacks e nutrition. Grazie al percorso e alle iniziative intraprese negli ultimi anni, oggi PepsiCo Italia è un’azienda dal business sempre più diversificato e dal portfolio prodotti ampio, bilanciato e al contempo in linea con i trend di consumo. I prodotti PepsiCo sono infatti scelti un miliardo di volte al giorno dai consumatori di oltre 200 territori in tutto il mondo.


30/03/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS