Sei in: Eventi | Eventi
"Alza le vele"
Grande successo per l’evento firmato da Gruppo Laziale Bevande e ABC Food Service

Si è svolta nella splendida location dell`Hotel Torre del Sole di Terracina (LT), la V edizione di “Alza le Vele 2018”, la sales convention ideata e organizzata dal Gruppo Laziale Bevande e ABC Food Service.

IMG_8024.jpg
Lo scorso 5 aprile dalle 10 del mattino e fino a notte inoltrata i circa 400 clienti invitati, operatori del settore HORECA e SUPER HORECA, delle province di Latina, Frosinone e Roma, hanno avuto modo di partecipare al fitto programma di iniziative che si è poi concluso con il party esclusivo a loro dedicato. Una presenza importante ha caratterizzato l`evento, il Presidente di Acqua Minerale San Benedetto, Enrico Zoppas. Per l`occassione gli è stata consegnata una targa di riconoscimento per la sua disponibilità.

La giornata espositiva
In una area appositamente allestita, circa 45 dei brand più importanti e riconosciuti nel food & beverage hanno avuto modo di interagire con il pubblico di addetti ai lavori, promuovendo e proponendo sia i nuovi prodotti che offrendo grandi opportunità commerciali. «La formula del nostro evento - dichiara Marco Turriziani, responsabile commerciale del Gruppo Laziale Bevande - che mi permetto di sottolineare come unica nel suo genere, pone molta attenzione in quello che accade durante la giornata espositiva, perché rappresenta il fulcro della nostra idea, ovvero far interagire la clientela direttamente con i responsabili delle più grandi aziende. Inoltre non ci limitiamo solo alla fase espositiva, dove si può accedere a proposte d`acquisto vantaggiose direttamente sul posto, ma organizziamo incontri professionali con corsi di formazione e aggiornamento, sia sulle tecniche di preparazione della pizza che dei cocktail».

IMG_7669.jpg
Una serata ricca di emozioni
Durante la fase serale, l’evento è stato caratterizzato dalla festa. Un momento conviviale dove cibo, musica e intrattenimento sono i protagonisti. Quest’anno la musica live e le coreografie appositamente allestite per l’occasione hanno offerto momenti di spettacolo molto suggestivi ed emozionanti. Tutte le coreografie sono state curate dal coreografo Stefano Turriziani.

Unione e condivisione
«Il Gruppo Laziale Bevande - continua Marco Turriziani - è un’azienda consolidata nel settore HORECA e SUPER HORECA, attraverso la vendita specializzata di bevande grazie alla sua continua crescita nei territori di competenza (province di Frosinone, Latina e Roma). Mentre ABC Food Service, cash&carry è focalizzata nel settore HORECA alimentare, ed è un’azienda (che opera nelle province di Frosinone e Latina) in continua evoluzione, che conta su un’ampia proposta di prodotti e servizi di altissima qualità».

 

«Dal mese di marzo del 2016, i due gruppi hanno deciso di unire le forze per offrire la proposta più completa. Questa V edizione – conclude il responsabile commerciale – conferma e sottolinea ancora una volta la volontà delle due aziende di rafforzare i rapporti commerciali con la clientela e costruirne di nuovi, facendo leva sulla passione per questo lavoro che le contraddistingue e nella visione comune di una collaborazione  autentica che porti ad una interazione proficua proprio con gli operatori del settore».

 

 

Fonte GBI


27/04/2018



Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS