Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Wiener Haus, al via la festa della birra 2018

Nelle birrerie con cucina che richiamano i sapori della Mitteleuropa, la nuova edizione della festa dedicata alla famosa Pilsner Urquell. Subito in omaggio per tutti, boccali in edizione limitata e buoni sconto del valore di 5 euro. Fino al 10 giugno 2018, in tutte le Wiener Haus d’Italia che aderiscono all’iniziativa, c’è un motivo in più per assaporare le gustose pietanze che si ispirano all’inimitabile cultura gastronomica dell’Europa Centrale.

 

WH_FestaBirra_Locandina.jpgÈ la Festa della Birra 2018, attesissima iniziativa promozionale giunta alla terza edizione. L’offerta che premia tutti e subito è stata ideata dalla famosa birreria con cucina per celebrare la famosa Pilsner Urquell, una tra le più apprezzate birre europee, prodotta secondo la tradizione risalente al 1842, con luppoli selezionati e acqua purissima.

Come da tradizione Wiener Haus, la promozione è all’insegna dei sapori più autentici e dei premi più ricchi.

Basterà ordinare una Pilsner Urquell da mezzo litro, abbinata a un piatto a scelta dal ricco menu Wiener Haus, per ricevere subito in omaggio un bellissimo boccale in edizione limitata. Chi sorseggerà Pilsner Urquell in compagnia degli amici, preferendo la caraffa da un litro e mezzo o da tre litri, sempre accompagnata da una pietanza, riceverà subito un buono sconto del valore di 5 euro, valido per la consumazione successiva.

 

Atmosfera accogliente, sapori autentici ottenuti solo con prodotti accuratamente selezionati e offerte pensate per divertire e soddisfare anche i consumatori più esigenti sono i fattori che determinano il successo di Wiener Haus, ma anche di Old Wild West, America Graffiti, Pizzikotto e Shi’s, tutti format di proprietà di Cigierre, Compagnia Generale Ristorazione SpA, da oltre vent’anni punto di riferimento nella ristorazione italiana.

 

www.wienerhaus.com
www.cigierre.com

 

 

 

Cigierre . Nata a Udine nel 1995, Cigierre - Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala. Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio. Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 22 milioni di coperti serviti, nel 2017 ha raggiunto e superato la soglia dei 300 milioni di fatturato. Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea. Con l’obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi’s (2015) format di cucina urban japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell’America degli anni Cinquanta. Per offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo sempre memorabile all’interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l’efficienza del servizio. Ad esempio, il gruppo, per primo in Italia e assolutamente in anticipo rispetto alle tendenze, ha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay. Il know-how acquisito in vent`anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.

 

I numeri di Cigierre

N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza

oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio

oltre 22.000.000 coperti serviti nel 2017


14/05/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS