Sei in: Beverages | Acque minerali
Cindy Crawford torna a far “innamorare” gli italiani con la nuova campagna "San Benedetto, I Love You"

La super top model statunitense si riconferma testimonial d’eccezione di San Benedetto per la campagna pubblicitaria 2018 firmata da Gabriele Muccino per lo spot e dal celebre fotografo francese David Bellemere per la stampa.


 

A due anni dal primo incontro con Acqua Minerale San Benedetto, l’iconica super Top Model americana Cindy Crawford si conferma testimonial d’eccezione per la nuova campagna di comunicazione “San Benedetto, I Love You”, on air su tv e stampa dal 26 Maggio 2018. Dal genio di Gabriele Muccino, noto regista italiano riconosciuto in tutto il mondo, nasce uno spot pensato per aumentare la memorabilità del brand e il coinvolgimento emotivo dei consumatori, trasmettendo loro un mix di emozioni che esprime al meglio il legame con la purezza, la storia e la tradizione italiana. Valori fondamentali che l’azienda veneta ha saputo interpretare negli anni, diventandone portatrice perché simboli della sua identità.

 

I nuovi spot “San Benedetto, I Love You” ci restituiscono una radiosa Cindy Crawford passeggiare tra gli angoli più caratteristici della città eterna, in una dimensione più familiare, con i prodotti San Benedetto ideali da condividere con le persone care e da gustare in armonia in ogni momento della giornata. Protagonisti della storia sono il benessere, la bellezza, la leggerezza e la voglia di vivere, raccontati attraverso gli occhi e il sorriso di una delle modelle più famose al mondo e soprattutto attraverso la purezza senza tempo di Acqua Minerale San Benedetto. Il gusto unico ed equilibrato del Thè San Benedetto, declinato in diversi soggetti: classico, verde e il nuovo thè nero indiano, la novità destinata ai migliori locali del mondo ho.re.ca. La campagna televisiva, inoltre, ha due nuove star: San Benedetto Succoso Zero e Aquavitamin, due importanti linee di prodotto che hanno riscosso grande successo nei consumatori.

 

Collateralmente a quella televisiva si sviluppa anche una campagna stampa di grande impatto, diretta dal celebre fotografo francese David Bellemere, che sarà veicolata sui maggiori quotidiani e sulle più importanti riviste. Con la stessa maestria del regista italiano, Bellemere punta a enfatizzare il concetto di italianità attraverso una Cindy Crawford raffinata ed elegante che incarna perfettamente la filosofia di un’azienda leader nel panorama italiano per la capacità di differenziarsi dai propri competitors e proporre prodotti unici e vincenti.

«Siamo molto onorati e soddisfatti di avere nuovamente la meravigliosa Cindy Crawford come testimonial della nostra nuova campagna di comunicazione» - dichiara Vincenzo Tundo, Direttore Marketing del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.. «Un’opportunità rilevante - ha aggiunto Tundo - che ci ha permesso anche di lavorare fianco a fianco con professionisti di fama internazionale del calibro di Gabriele Muccino e di David Bellemere».

 

Il primo spot della nuova campagna, andato on air sabato 26 Maggio alle ore 20.25 su Canale 5 in occasione della finale di Champion’s League, ha dato il via a una pianificazione di straordinaria rilevanza, articolata sulle principali reti nazionali (Rai, Mediaset e La7) e in diversi formati, per un totale di 18 settimane di grande visibilità e una copertura del target del 95%. La campagna TV sarà anticipata, nella stessa giornata, da una campagna stampa teaser sull’ultima pagina del Corriere della Sera e di Repubblica.

 

GUARDA IL BACKSTAGE

 

Gruppo Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Nata nel 1956, Acqua Minerale San Benedetto S.p.A., con una presenza in cento Paesi nei cinque continenti, è il Gruppo a capitale interamente italiano più importante nell’intero mercato del beverage analcolico. Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s Ginger Sptitz, e Schweppes).

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official


28/05/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS