Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Nadal ambasciatore del messaggio di responsabilitą sociale Bacardi

Bacardi annuncia che il campione di tennis Rafael Nadal sarà il nuovo ambasciatore globale per la responsabilità sociale di Bacardi Limited. Il numero 1 dell`ATP World Tour(R) Rafael Nadal ora guida la premiata campagna della società per la promozione del consumo responsabile di alcol, "Champions Drink Responsibly" (i campioni bevono responsabilmente).

Rafael Nadal e Bacardi Limited uniscono le forze per la divulgazione dell`importante messaggio che promuove il consumo responsabile di alcol attraverso una variegata campagna globale di comunicazione. La campagna farà uso di pubblicità, relazioni pubbliche, iniziative commerciali sperimentali e piattaforme di social media.

"Mi piace socializzare con gli amici e la mia famiglia e bere responsabilmente è importante, indipendentemente da quale partita si stia giocando. È per questo che mi sono unito a Bacardi Limited, perché voglio stimolare la responsabilità sociale tra i fan e i consumatori di tutto il mondo", ha dichiarato Rafael Nadal.

Vincitore di nove titoli di Grand Slam, Rafael Nadal è stato presentato dal Presidente e Direttore Generale di Bacardi Limited, Seamus McBride, nel corso dell`evento per il lancio globale a Miami il 22 marzo.

"Siamo molto entusiasti di dare il benvenuto a Rafa nella famiglia Bacardi come nostro nuovo ambasciatore globale di responsabilità sociale. Rafael Nadal è un campione di calibro mondiale al vertice della carriera, il cui stile di vita e la cui dedizione riflettono i valori della nostra azienda e di questa campagna", ha affermato Seamus McBride, Presidente e Direttore Generale di Bacardi Limited. "Il suo fascino sulla scena internazionale lo rende il campione perfetto e il classico esempio da seguire che ci aiuterà a continuare la divulgazione del messaggio che, al momento di bere, dovremmo tutti sapere "quando dire basta". Questo è il quarto anno della campagna "Champions Drink Responsibly", lanciata con Michael Schumacher, e siamo lieti che Rafael abbia accettato di portarla avanti per alcuni anni a venire".nadal-bacardi.jpg


25/03/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS