Sei in: Beverages | Acque minerali
Valverde acqua ufficiale della Fiera Internazionale del Tartufo bianco d’Alba 2018

Valverde, acqua dalle caratteristiche eccellenti, famosa per la sua naturale e inconfondibile purezza, sarà sponsor ufficiale de La Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba, una delle principali vetrine dell’alta gastronomia e delle eccellenze italiane.

 

valverde.jpgIn programma dal 6 ottobre al 25 novembre, l’attesissimo appuntamento piemontese è giunto alla 88esima edizione ed è incentrato quest’anno sul tema “Tra terra e luna”, a dimostrazione dell’importanza delle fasi lunari per il percorso di cerca del tartufo. A pochi passi dal Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba, la grande area espositiva allestita nel centralissimo Cortile della Maddalena e cuore della fiera, c’è l’Alba Truffle Show: lo spazio degli Show Cooking con i grandi chef, le Analisi Sensoriali del Tartufo, le Wine Tasting Experience® e gli eventi gastronomici, un contenitore speciale in cui Valverde si inserirà perfettamente con la sua acqua equilibrata e rinfrescante, famosa per essere una delle acque più leggere al mondo.

 

Valverde, che nasce alle pendici del Monte Rosa celebra con il famoso tartufo bianco d’Alba, l’alta gastronomia piemontese, facendosi promotrice di importanti valori come l’attenzione nei confronti dell’alta cucina, la passione per il cibo di qualità, il rispetto dei prodotti e il legame con il territorio. Valverde accompagnerà gli ormai conosciuti Foodies Moments, dibattiti, incontri, show cooking e talk show con i più importanti cuochi di Langhe, Roero e Monferrato, territorio che annovera ben 23 ristoranti stellati, e con chef provenienti da tutta Italia che racconteranno e proporranno speciali abbinamenti con il Tartufo Bianco d’Alba. Valverde accoglie gli amanti della cultura del buon cibo e del buon gusto, ogni sabato e domenica dal 6 ottobre al 25 novembre 2018 presso Alba Truffle Show. Sala Beppe Fenoglio e spazi adiacenti - Accesso dal Mercato Mondiale del Tartufo Bianco d’Alba - Cortile della Maddalena, via Vittorio Emanuele II, 19 - Alba.

 

VALVERDE, preziosa di natura. Design puro per un’acqua dalle caratteristiche eccellenti, tra le più leggere al mondo. Valverde nasce pura e cristallina alle pendici del Monte Rosa con un bassissimo residuo fisso, soli 38,8 mg/l, che le conferisce la denominazione di “minimamente mineralizzata”. Servita nei migliori ristoranti in Italia e nel mondo e distribuita con il servizio a domicilio. Valverde è prodotta da Spumador Spa, azienda tra i maggiori produttori di bevande analcoliche in Italia, entrata a far parte del Gruppo Refresco a partire da aprile 2011.


www.valverdewater.com – www.worldaroundwater


04/10/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS