Sei in: Beverages | Acque minerali
Sangemini e Virgin Active fanno fitness insieme

È in corso una significativa collaborazione tra Acque Minerali d’Italia S.p.A. e i centri fitness Virgin Active con l’intento di invitare tutti i soci al “rituale” Sangemini, l’acqua che reintegra e mantiene la naturale vitalità con l’energia dei suoi sali minerali.

AMI_Sangemini-e-Virgin-Active.jpg

AMI_Sangemini-Sport.jpgNel periodo da settembre a novembre tutti i soci fidelizzati e i nuovi iscritti dei 12 centri Virgin Active di Milano possono conoscere meglio ciò che rende unica Sangemini e le ragioni per cui è l’acqua più indicata per chi svolge attività fisica e sportiva. In questo periodo il team Virgin Active dei vari centri distribuisce in omaggio ai propri soci un apposito “Kit Sangemini” composto da una sacca personalizzata Sangemini contenente materiali informativi e gadget, fra cui un’apposita borraccia brandizzata. Non mancherà, inoltre, anche una bottiglia di acqua Sangemini per provare da subito le sue qualità naturali.

 

In particolare il mix di calcio (altamente assimilabile e quindi biodisponibile), bicarbonati, magnesio e potassio, unito al basso tenore di sodio, rende l’acqua Sangemini unica e assolutamente distintiva, indicata per tutte le discipline sportive grazie anche all’effetto tampone sull’acido lattico, che contribuisce ad innalzare la soglia di resistenza alla fatica. Oltre a contrastare l’affaticamento, le azioni di Sangemini a beneficio dell’organismo sono tre: IDRATA muscoli, pelle e capelli; REINTEGRA i sali minerali persi dall`organism; NUTRE grazie alla presenza di calcio facilmente assimilabile. Inoltre, l’acqua Sangemini ha un elevato contenuto di calcio biodisponibile: bere un litro di Sangemini equivale a 2 bicchieri di latte o 2 vasetti di yogurt, senza apporti di calorie e senza rischi di intolleranze (al lattosio, ad esempio).

 

Nei centri Virgin Active di Milano coinvolti nella collaborazione con Sangemini, congiuntamente alla distribuzione dei kit ai soci si affianca anche un’operazione di visibilità del brand e di invito al consumo: infatti, tutti gli istruttori e i personal trainer utilizzano una borraccia personalizzata Sangemini/Virgin Active e all’ingresso dei centri Virgin Active sono presenti dei totem brandizzati a forma di bottiglia che evidenziano Sangemini come un vero integratore naturale, in grado di apportare il 40% del fabbisogno giornaliero di calcio.

Inoltre, un apposito video Sangemini è visibile nei display delle macchine cardio fitness, un modo per rafforzare ulteriormente l’integrazione tra il prodotto e l’ambiente marcatamente fitness dei centri Virgin Active.

 

Un’iniziativa che rientra nell’ importante campagna di comunicazione Virgin Active finalizzata a promuovere e rinnovare nuove iscrizioni ai propri centri, in corso sui diversi media ed in grado di raggiungere gli appassionati del fitness attenti alla salute e al benessere fisico.


04/10/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS