Sei in: Beverages | Acque minerali
Acqua Sant’Anna partner di Lingotto Musica

Sant’Anna rinnova il suo sostegno all’Associazione Lingotto Musica anche per la prossima stagione dei concerti 2018-2019.

gamma.jpg

Da sempre sensibile alle attività culturali e artistiche del territorio, il marchio piemontese leader nazionale del settore continuerà ad essere l’acqua ufficiale dell’ospitalità ai concerti in programma nel ricco tabellone di appuntamenti che da oltre vent’anni portano all’ombra della Mole le eccellenze della musica sinfonica mondiale. «Siamo lieti di abbinare il nostro marchio ad uno degli eventi musicali indiscutibilmente più importanti e così radicato nel nostro territorio di origine» commenta l’AD dell’azienda, Alberto Bertone.

 

I Concerti del Lingotto sono una consuetudine storica per tanti torinesi e appassionati di musica provenienti anche da altre città per assistere agli importanti appuntamenti proposti da questa prestigiosa associazione. Al cartellone principale, si è aggiunto dal 1998 il Lingotto Giovani, stagione cameristica che propone al pubblico i migliori strumentisti decretati dalle giurie dei più prestigiosi concorsi internazionali. «Sempre più siamo interessati a far sì che i consumatori più fedeli possano incontrare i nostri prodotti anche nei luoghi che rappresentano le loro passioni. – prosegue Bertone – La musica è un fattore estremamente aggregante, con un linguaggio universale capace di riunire generazioni diverse attorno ad un medesimo interesse. Questo è particolarmente importante per Sant’Anna, che è l’acqua preferita dalle famiglie italiane».

 

Negli anni Sant’Anna ha lavorato costantemente per offrire ai suoi consumatori una gamma sempre più ricca di formati, adatta a soddisfare le diverse esigenze. Alle classiche bottiglie da 1,5 e 2 litri, perfette per il consumo nelle famiglie più o meno numerose, si affiancano oggi formati più piccoli e versatili, come il litro e il mezzo litro, da portare al lavoro o nello zaino, ma anche la 750 sport, perfetta per le attività all’aria aperta, e i formati più piccoli da 250 ml: la Baby, con tappo specifico adatto ai bambini, e l’originalissima acqua da borsetta, da portare con sé anche nelle occasioni più eleganti e mondane, per avere sempre a portata di mano uno degli ingredienti fondamentali del benessere e della bellezza, l’idratazione. A queste si aggiunge Bio Bottle, una bottiglia che sta scrivendo la storia del packaging, la prima senza neanche una goccia di petrolio, creata da un biopolimero con la fermentazione degli zuccheri naturalmente presenti nelle piante, buona per l’ambiente, ottima per il contenuto!


10/10/2018

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS