Sei in: Spirits | Produttori e spirits
Baileys torna on air con un nuovo spot

Il nuovo spot di Baileys sarà lanciato Domenica sulle più importanti web TV italiane. Esattamente una settimano dopo, Domenica 3 Aprile, partirà la programmazione sulle principali emittenti televisive nazionali e sui canali satellitari, dove lo spot sarà on air per 4 settimane.

Non è la prima volta che Baileys stupisce i suoi consumatori ma la nuova campagna, che fa seguito a “Let’s do this again” di questo inverno, si preannuncia davvero speciale, in particolare per chi segue il marchio anche su internet.

Oltre alla pianificazione dello spot sulle web TV, infatti, Baileys sarà protagonista di una campagna banner su Facebook. Inoltre, sulla fan page di Baileys, lanciata lo scorso autunno, i consumatori potranno dialogare quotidianamente con la loro brand preferita, essere informati sulle iniziative principali e condividere contenuti e curiosità.

In esclusiva per gli appassionati che seguono Baileys anche su Facebook, il nuovo spot è disponibile in anteprima sulla fanpage Baileys Italia

L’intera attività culminerà a Roma a fine maggio con un grande evento “non convenzionale” che si svolgerà in una delle piazze più famose della capitale e coinvolgerà centinaia di persone con un duplice approccio: off line e on line.

“La campagna testimonia la crescente attenzione di Baileys verso l’integrazione dei principali mezzi di comunicazione” -afferma Stefania Mairano, Senior Brand Manager Baileys e Liquori – “intesi come un sistema complementare che si avvale non solo dei media classici, ma anche del fondamentale contributo del web. Proprio quest’ultimo si conferma uno strumento necessario per comunicare un dialogo con i nostri consumatori”.

Nello spot un gruppo di amici sta trascorrendo una piacevole serata insieme, che, grazie a Baileys, diventa un momento speciale da ricordare. Baileys si conferma così il protagonista e promotore dei momenti di condivisione con i propri amici. Baileys, Let’s do this again!

La creatività è stata realizzata dall’agenzia BBH di Londra e la pianificazione è stata affidata a Carat.

 

spot-baileys.jpg


25/03/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS