Sei in: Eventi | Eventi
Convention annuale del Gruppo Lete

Grande successo per la convention annuale del gruppo Lete, che quest’anno si è svolta a BARI, il 2 febbraio, nell’elegante cornice dell’Hotel Palace che ha visto un’ampia e qualificata partecipazione da parte di clienti e operatori del settore.

foto1.jpg

Nella foto da sinistra: Candida Arnone, Luigi De Laurentis, Nicola Arnone.

 


Il lavori sono stati aperti da Nunzio Savasta, direttore commerciale del gruppo, che ha illustrato gli straordinari risultati ottenuti nel 2018 che ha visto i prodotti del gruppo assoluti Best performer, confermata la  leader-ship come effervescente naturale nel canale dei consumi domestici. Numeri in crescita anche per la mezzo litro, in evidenza anche il brand Sorgesana che conquista sempre più quote di mercato, grazie anche a mirati e riusciti investimenti in comunicazione e sponsor-ship. Fra questi quella con il SCC Bari, La rifondata società calcistica del capoluogo pugliese che si appresta a risorgere proprio con il brand Sorgesana sulle magliette. Un connubio vincente che sta dando risultati eccellenti, a confermarlo è stato lo stesso presidente della Società Bari, Luigi De Laurentis intervenuto alla convention.

foto2.jpg

Nella foto da sinistra: Vincenzo Barometro, Mario Barbato (in seconda fila), Antonio Faralla.

 

 

I lavori sono stati arricchiti dai dati e dalle analisi di IRI, sul palco Daniele Gilli per il punto statistico del posizionamento del gruppo Lete nel canale Moderno, mentre Antonio Faralla, Amministratore Delegato di Formind ha fatto il punto sul mercato Horeca. Fra gli altri interventi molto apprezzato è stato quello dello staff che si occupa del marketing e della comunicazione. Un gruppo di lavoro composto da professionisti del calibro di Gabriella Cuzzone, Mara Fabrizio e Veronica Carpentino.

Grande risalto è stata - giustamente - data alla grande vicinanza del gruppo Lete al mondo del calcio, dallo storico e praticamente indissolubile legame con il Napoli, alle più recenti sponsorizzazioni di squadre come il Monza e il già citato Bari. Ciliegina sulla torta la sponsorizzazione della nazionale italiana per i prossimi quattro anni.

foto3.jpg

Nella foto da sinistra: Nunzio Savasta e Luigi De Laurentis - presidente della SSC BARI.

 

 

Le iniziative commerciali per il nuovo anno sono state presentate da Vincenzo Barometro per il canale moderno e Mario Barbato per quelli dei consumi extradomestici. I lavori sono stati conclusi dal patron dell’azienda, il Cavaliere Nicola Arnone. L’ultimo applauso è stato riservato a Candita Arnone, primogenita del Cavaliere che da questa Convention entra ufficialmente in azienda.


08/02/2019

Torna SU ↑



Eventi | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS