Sei in: Mondo Horeca | Attualità
Grave lutto in casa Lorenzoni

Rossella Eroli, moglie di Luigino Lorenzoni, già consigliere della Federazione Italgrob, è venuta improvvisamente a mancare martedì 5 marzo 2019. Rossella erano una delle socie fondatrici della Lorenzoni, una colonna portante dell’azienda di Magliano Sabina, persona speciale e professionista instancabile.

 

Sin dalla sua fondazione è stata l’anima della Lorenzoni, ogni giorno presente in azienda, sempre pronta, disponibile, gentile e soprattutto attenta: quella speciale attenzione che solo certe donne sanno dedicare al lavoro. Il suo è stato un contributo fondamentale per la crescita aziendale, una crescita, oltre che di mercato, anche di apprezzamento e di stima da parte degli operatori e della clientela. Una crescita per la quale il costante, silenzioso ma prezioso impegno di Rossella è stato decisivo.

 

Dopo la famiglia il lavoro era la sua passione assoluta, la morte impietosa l’ha portata via troppo presto, un destino ineffabile, un dolore indicibile, una perdita incolmabile per Luigino e per i figli Leonardo e Alessia, a loro l’abbraccio e il sentito cordoglio di questa redazione.


11/03/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS