Sei in: Beverages | Acque minerali
L’esclusivo brand Acqua Minerale San Benedetto collabora con JW Marriott

AFS_FRIZZANTE_0,65Lt_HD_2019.jpgAcqua Minerale San Benedetto sarà l`esclusivo marchio d`acqua introdotto in tutti gli eventi di Gather, A JW Epicurean & Mindful Experience, organizzato da JW Marriott, in collaborazione con Food & Wine Magazine, che si svolgerà dal 26 al 29 settembre 2019 al JW Marriott Venice Resort & Spa.

 

Gather by JW è un coinvolgente festival epicureo di tre giorni che ospiterà un enorme parco di chef, esperti di vino e altri talenti culinari con dimostrazioni interattive di cucina, degustazioni di vini ed esperienze di consapevolezza in una delle città più belle d`Italia, Venezia. Situato sulla sua isola privata, il JW Marriott Venice Resort & Spa è un paradiso di lusso - il luogo ideale per ospitare questo festival gastronomico. Gli ospiti partecipanti avranno l`opportunità di scegliere tra una vasta gamma di esperienze sia culinarie che di benessere, ma anche showcooking, tasting intimi di vini e cocktail e cene esclusive.

Il Gruppo San Benedetto presenterà Antica Fonte della Salute - Millennium Water e San Benedetto Prestige Rose Edition attraverso tutti gli eventi speciali culinari e di benessere durante i tre giorni al Gather di JW. Queste due linee di prodotte premium, adatti ai gusti più sofisticati e raffinati, daranno un tocco di eleganza ai tavoli di JW Marriott Venice Resort & Spa.


Antica Fonte Della Salute - Millennium Water
, è un`acqua raffinata ed elegante che sgorga da una falda millenaria mantenuta situata a 236 metri di profondità nel comune di Scorzè (Venezia), preservata da oltre 5.000 anni e rimasta incontaminata fino ai giorni nostri. Questo lento scorrere dona un’acqua minerale pura con un valore di nitrati inferiore allo 0,0001%: un’essenzialità che solo la complessa ar­chitettura della natura poteva raggiungere e che San Benedetto racchiude in bottiglie in vetro da 0,65L e 0,33L, dalle forme morbide e sinuose, in cui ogni minimo dettaglio è curato per esaltare la sua raffinatezza. Il colore del­le etichette contraddistingue i due gusti: silver per la naturale, liscia, morbida e leggera; nera per la frizzante, dove la vivacità del gusto esalta l’essenzialità di un’acqua pura di natura. Ulteriori e preziosi dettagli di stile sono la rondi­ne, storico simbolo iconografico di San Benedetto, in rilievo sul tappo a vite e il logo “Antica Fonte della Salute” sul fon­do della bottiglia. Alle referenze in vetro si affianca una linea in PET da 0,25L e 0,40L.

 

San Benedetto Prestige Rose Edition, la bottiglia che rappresenta la perfetta inter­pretazione di tutte le eccellenze San Bene­detto: freschezza e purezza, leggerezza e raffinatezza, per una linea di grande ricerca­tezza dedicata al ristoratore che vuole dare un tocco di classe alla tavola e al consumato­re che sa apprezzare l’eleganza, lo stile e il gusto del bello tutto italiano. La rosa diven­ta il simbolo per raccontare l’esclusività di una linea dallo stile unico. Immancabile, sul fondo, il tricolore simbolo dell’italianità e ga­ranzia della qualità e della sensibilità este­tica “Made in Italy” firmate San Benedetto. Disponibile nei formati in vetro da 0,25L, 0,50L, 0,75L e 1L.

 

 

 

 

Acqua Minerale San Benedetto S.p.A. - Nata nel 1956 è presente in cento Paesi nei cinque continenti ed è il primo player in Italia del beverage analcolico (fonte GlobalData 2019, dati 2018). Azienda “totale”, multispecialista e multicanale, San Benedetto opera con successo in tutti i segmenti del mercato di riferimento, dalle acque minerali (San Benedetto, Antica Fonte della Salute, Acqua di Nepi, Guizza, Pura di Roccia e Cutolo Rionero Fonte Atella) a quelle addizionate (Aquavitamin e San Benedetto Ice Formula Zero), dalle bibite gassate (San Benedetto e Schweppes) al thè (San Benedetto e Guizza) e ai prodotti per bambini (San Benedetto Baby), dagli sport drink (Energade), alle acque toniche (Schweppes) fino alle bibite piatte a base di succo (Oasis e San Benedetto Succoso) e agli aperitivi (Ben’s, Ginger Spritz e Schweppes).

 

JW Marriott fa parte del portafoglio di marchi di lusso di Marriott International ed è composto da splendide proprietà e località distintive in tutto il mondo. La straordinaria gamma di hotel pluripremiati soddisfa i viaggiatori sofisticati e attenti alla ricerca di The JW Treatment ™, la filosofia del marchio secondo cui il vero lusso è creato da persone appassionate di ciò che fanno. Queste esperienze aiutano gli ospiti a essere pienamente presenti, favorire connessioni e nutrire l`anima. Ispirato ai principi della consapevolezza, JW Marriott è un paradiso progettato per consentire agli ospiti di concentrarsi sul sentirsi integri - presenti nella mente, nutriti nel corpo e rivitalizzati nello spirito - attraverso programmi e offerte che li incoraggiano a riunirsi, agire con intenzione e vivi ogni momento al massimo. Oggi ci sono oltre 80 hotel JW Marriott in oltre 25 paesi e territori. Visita JW Marriott online e su Instagram e Facebook. JW Marriott è orgoglioso di partecipare a Marriott Bonvoy ™, il nuovo nome del programma di viaggio di Marriott che sostituisce Marriott Rewards®, The Ritz-Carlton Rewards® e Starwood Preferred Guest® (SPG). Il programma offre ai membri uno straordinario portafoglio di marchi globali, esperienze su Momenti Marriott Bonvoy e vantaggi senza pari tra cui punti di guadagno per soggiorni in hotel gratuiti e notti per il riconoscimento dello status Elite. Per iscriversi gratuitamente o per ulteriori informazioni sul programma, visitare MarriottBonvoy.marriott.com.

 

JW Marriott Venice Resort & Spa. Situato sulla sua isola privata a Venezia, Isola delle Rose, a breve distanza da Piazza San Marco con un servizio navetta gratuito, il JW Marriott Venice Resort & Spa è la migliore esperienza di lusso per il viaggiatore più esigente. La combinazione di ampie e lussureggianti aree verdi, un raffinato restauro del pluripremiato architetto Matteo Thun, insieme a un servizio attento e le migliori esperienze di benessere e ristorazione rendono l`Isola delle Rose un rifugio sereno da dove è possibile esplorare facilmente le bellezze di Venezia e allo stesso tempo concediti il ??lusso di un resort. Inaugurato nel 2015, il Resort dispone di 266 camere e raffinate suite, 4 ristoranti - tra cui il raffinato ristorante Fiola a Dopolavoro Venezia, dello chef stellato Michelin Fabio Trabocchi - e 4 bar che offrono cucina internazionale e locale, la più grande spa di Venezia, un Chiesa, miniclub e attività per famiglie, sport acquatici, un`area lounge panoramica con piscina e vista su Venezia, aree verdi lussureggianti e Sapori Cooking Academy per i gastronomi che desiderano sperimentare l`autentico stile di vita e l`atmosfera veneziana. Visita JW Marriott Venice online, su Instagram e Facebook.

 

 

Per ulteriori informazioni:

www.sanbenedetto.it

www.facebook.com/sanbenedetto

sanbenedetto_official


25/09/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS