Sei in: Beverages | Acque minerali
Acqua Valverde presenta a la Vendemmia 2019 la nuova bottiglia “Fruit-POP” disegnata dagli studenti di Polimoda

In occasione della decima edizione de La Vendemmia, l’annuale appuntamento milanese ideato e organizzato da MonteNapoleone District durante il quale le vetrine nel cuore della città della moda ospitano i più importanti protagonisti nazionali e internazionali del mondo vinicolo, Valverde, l’acqua purissima dall’elegante design e tra le più leggere al mondo, presenterà la nuova bottiglia Fruit-POP, la nuova limited edition nata dalla collaborazione con gli studenti di Polimoda.

Valverde Water Bar 2019.jpg

Per il secondo anno consecutivo Valverde ha scelto di collaborare ad un progetto didattico con gli studenti dell’ Undergraduate in Fashion Art Direction di Polimoda Firenze, la prima scuola di moda in Italia, con lo scopo di “vestire” l’inimitabile bottiglia Valverde di uno stile unico e personale. L’azienda ha richiesto di creare una limited edition di acqua naturale e frizzante da 250ml, formato amato da un pubblico attento al gusto e alla forma, in grado di svelare un’anima innovativa e ricercata, fuori dai canoni tradizionali.

 

image003 bottiglie.pngLe studentesse Aurora Marcon e Benedetta Nesti, le menti creative della limited edition Fruit-POP, ispirandosi alle più popolari forme di comunicazione contemporanea, le emoji, hanno rielaborato abilmente il loro concept in modo divertente e vivace, dando vita ad una bottiglia di grande impatto visivo, grazie alla loro personale rivisitazione del “fruit trend”.

«Colorate e divertenti, le emoji ci seguono nella vita di tutti i giorni e anzi, molto spesso, sostituiscono le parole. Grazie al loro impatto visivo, descrivono perfettamente il nostro umorismo dando un`idea immediata di ciò che vogliamo trasmettere» affermano le studentesse. «Oggi le emoji sono utilizzate da tutti, dai fashion blogger, dagli amanti del design, ma anche dalle nostre mamme, perché sono diretti e funzionali».

 

Dal 7 al 13 ottobre sarà quindi possibile godere della qualità e dell’inconfondibile purezza di questa acqua unica durante La Vendemmia, nell’esclusivo Valverde Water Bar. Posizionato nella centralissima via Montenapoleone e realizzato dal team di architetti e designer dello studio Remigio Architects, quest’area rimane negli anni sempre il punto di riferimento per gli ospiti de La Vendemmia, che potranno godere di una pausa rinfrescante durante lo shopping e le degustazioni di vino all’interno delle boutique.

 

Giovedì 10 ottobre, nell’ambito della serata dedicata alle degustazioni, l’acqua Valverde sarà presente all’interno delle boutique aderenti a La Vendemmia. Presso il Valverde Water Bar, inoltre, verrà offerto il delizioso cadeaux gourmet preparato dallo chef stellato Pietro Leemann, fondatore del ristorante vegetariano Joia di Milano, che perfettamente si accompagnerà alla purezza e leggerezza di acqua Valverde. Verranno così proposte quattro praline al cioccolato ripiene di zenzero, cedro, caffè e mirtilli: la ganache al cioccolato che ricoprirà le praline sarà a base d’acqua, omaggio a Valverde.

 

Durante il prestigioso evento, che celebra due grandi eccellenze italiane, la moda e il vino, non poteva mancare quindi acqua Valverde che, con la sua rinomata autenticità e leggerezza, si conferma ancora una volta la protagonista indiscussa di importanti appuntamenti, in grado di offrire un prodotto unico ad una clientela sempre più attenta ed esigente.


03/10/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS