Sei in: Beverages | Acque minerali
Il Gruppo MANIVA a HOST Milano 2019

Il Gruppo MANIVA è al suo primo appuntamento con HOST Milano 2019, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo della ristorazione e dell’accoglienza che si terrà dal 18 al 22 ottobre prossimi presso Milano Fiera. Un’occasione unica d’incontro per far conoscere all’articolato mondo dell’ospitalità le caratteristiche uniche delle sue acque e dei prodotti sviluppati pensando agli operatori del fuori casa.

Crop Classcia.jpg

Bordolese_Classica_2019_750 naturale.jpgNello specifico, l’azienda presenterà la nuova bottiglia in vetro di Acqua Minerale CLASSICA, già apprezzata nella precedente bottiglia bordolese classica, ora rivista nel segno della contemporaneità con un intervento sulle dimensioni del contenitore e l’apposizione in rilevo del giglio fiorentino a impreziosire un’acqua unica. La raffinata eleganza della precedente bottiglia, accoglie gli stimoli della modernità coniugati con forti riferimenti all’origine toscana dell’acqua.

 

In uno stand caratterizzato dalla forte presenza delle bottiglie in vetro, svettano le nuove AQ, contraddistinte dall’acronimo di Alta Qualità posto sulla spalla della bottiglia. Il nuovo contenitore ospiterà sia l’acqua minerale Balda, completamente rinnovata nella veste grafica, che l’acqua Verna, tutte di provenienza montana e dal ridotto residuo fisso e basso contenuto di sodio. La scelta di usare due acque per lo stesso contenitore è stata fatta per rispettare le competenze geografiche di ciascuna di esse e per una naturale sensibilità verso l’ambiente e il rispetto della natura.

 

Non mancherà MANIVA pH8, l’acqua minerale alcalina, utile nella vita di tutti i giorni, soprattutto oggi che siamo esposti alla formazione dell’acidosi metabolica indotta da vari fattori: cattive abitudini alimentari, alcool e fumo, vita sedentaria, stress fisico e psichico e flora intestinale non equilibrata. Un’acqua unica, immancabile nella ristorazione qualificata con Maniva Chef, dalle sinuose forme della bottiglia e dall’etichetta frastagliate a ricordo delle montagne da cui nasce. 

 

E per conoscere tutto il variegato mondo Maniva, venite a trovarci al padiglione 18, stand L55-L57.

 

 

 

MANIVA SpA nasce a Bagolino nel 1998 per iniziativa della famiglia Foglio, che riconosce le enormi potenzialità di un’acqua pura e incontaminata che sgorga dal cuore del monte Maniva. Nel 2003 il Gruppo Maniva allarga la sua presenza al Centro-Sud d’Italia  con l’acquisizione dello stabilimento, di Chiusi della Verna  da tempo abbandonato, nell’oasi naturale delle foreste Casentinesi in provincia di Arezzo. Ha un’ampia presenza nel mercato delle acque minerali con i marchi Maniva, Balda, Vaia, Verna e Classica, ma opera anche nel settore delle bibite gassate e delle bibite base tè con il marchio Maniva. La qualità dei processi produttivi è garantita dal Sistema di Qualità ISO 9001:2008. Oggi, con un organico di 60 dipendenti, con 170 milioni di bottiglie prodotte annualmente  e circa 19 milioni di euro di fatturato, Maniva SpA è una delle realtà più importanti del mercato italiano delle bevande.

 

http://www.maniva.it


09/10/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS