Sei in: Home | In Evidenza
Al via la quinta edizione del Master in Trade Management del Consumo Fuori Casa

Prosegue con successo l’esclusivo percorso di studi voluto dall’associazione AFDB e realizzato in collaborazione con la Luiss Business School. La quinta edizione, relativa all’anno accademico 2019-2020 ha avuto inizio lo scorso 21 ottobre alla presenza del Direttore del Master Prof. Matteo De Angelis e del segretario consigliere AFDB Dott. Dino Di Marino, oltre che Direttore Generale di italgrob.

Master.jpg

«Anno dopo anno cresce l’attenzione e l’interesse verso questo specialistico Master» - dichiara Dino Di Marino - «unico in Italia a formare giovani laureandi in esperti di Fuoricasa. Quello dell’Horeca è un mercato in crescita, dinamico evoluto che richiede sempre più un management di alto livello e va sottolineato – conclude Di Marino - che il Master Devo dire che il Master della Luiss è perfetto per formare e istruire i protagonisti dell’Horeca di oggi e di domani».

 

Il Master in Trade Management del consumo fuori casa ha la durata di un anno che è suddiviso in sei mesi di aula e sei mesi di stage, di cui tre mesi presso aziende di produzione e i restanti tre in aziende di distribuzione.


25/10/2019

Torna SU ↑



Home | Per saperne di pił
Nessuna informazione disponibile per la sezione indicata

MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS