Sei in: Beverages | Acque minerali
Vai a sciare in un click su shop.santanna.it

Torna, in una nuova veste digitale, la promozione Sant’Anna Skicard che fa vincere un giornaliero gratis sulle piste sciistiche più belle d’Italia. Anche per la stagione sciistica 2019/2020 torna la promozione più amata dagli sciatori: Sant’Anna Ski Card, una raccolta punti – che quest’anno si rinnova in una veste tutta digitale – grazie alla quale è possibile ottenere uno skipass in regalo a fronte di uno acquistato da utilizzare nelle splendide piste italiane, a cominciare dalla rinomata Breuil-Cervinia Valtournenche.

22_10_skipass.png

Da oltre 20 anni, infatti, Acqua Sant’Anna - l’acqua preferita dagli italiani - sceglie questa meta esclusiva, con le sue 72 piste di discesa e i suoi 360 chilometri di estensione, per premiare i consumatori più affezionati, dando loro la possibilità di sciare in due al prezzo di uno all’ombra della magnificenza del Cervino, una delle più affascinanti cime delle nostre Alpi.

 

Partecipare è semplicissimo! Per accumulare punti basta acquistare sullo shop online tutti i prodotti dell’ampia famiglia Sant’Anna: i diversi formati di acqua minerale, i SanTHE’ Sant’Anna, la gamma Fruity Touch Sant’Anna e l’innovativa linea Sant’Anna Beauty. Verrà assegnata una soglia punti differente a seconda del prodotto acquistato e al raggiungimento di 100 punti Montagna si verrà premiati con la Ski Card in omaggio.

 

Quest’operazione è legata al nuovo e-commerce Sant’Anna grazie al quale è possibile ordinare e ricevere in pochi click tutti i prodotti, che saranno poi recapitati entro 2-3 giorni direttamente al piano di casa. Il principale obiettivo dell’azienda di Vinadio (Cuneo) è, da un lato, quello di premiare gli utenti che già conoscono e utilizzano l’e-shop per i propri acquisti, dall’altro quello di spingere i partecipanti delle precedenti edizioni off-line di Ski Card Sant’Anna a conoscere il nuovo e-commerce e le grandi possibilità che esso offre.

L’e-commerce permette di avere accesso all’intera gamma prodotti dell’azienda: circa 30 referenze e, inoltre, offre la possibilità di scegliere la formula abbonamento, che consente di ripetere con una certa frequenza lo stesso ordine, risparmiando tempo.

 

La promozione Ski Card Sant’Anna parte in concomitanza con l’apertura della stagione sciistica e durerà fino al 3 maggio 2020. Tutte le informazioni e i dettagli del regolamento sono sul sito web www.santanna.it o su shop.santanna.it.


07/11/2019

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS