Sei in: Beverages | Acque minerali
Sant’Anna: due spot per ringraziare i dipendenti e raccontare l’impegno contro il virus

Acqua Sant’Anna ha pianificato due spot sulle reti Mediaset e Discovery per ringraziare i suoi dipendenti e comunicare l’impegno verso l’emergenza sanitaria in corso.

Sant’Anna su Mediaset e Nove per ringraziare i dipendenti e raccontare l’impegno contro il virus

Il primo spot, in onda sulle reti Mediaset, è un omaggio speciale a tutti i dipendenti del Gruppo che, anche in uno stato di emergenza come quello in corso, continuano a portare avanti il loro lavoro approvvigionamenti continui a tutti i consumatori. Un altro spot, in onda sul  Nove, è stato sviluppato su un format specifico e con l’obiettivo di ringraziare quelle aziende protagoniste di donazioni destinate a far fronte all’emergenza.

 

Il Gruppo Sant’Anna ha stanziato 500 mila euro ad alcune strutture sanitarie locali volti all’acquisto di materiale medico, per garantire massima assistenza ai pazienti e sicurezza a tutti il personale sanitario. Inoltre, sono stati donati prodotti alla Croce Rossa e all’ospedale da campo di Bergamo, a supporto della preparazione pasti. Infine, Sant’Anna ha predisposto un premio a tutti i suoi dipendenti pari al 30% della retribuzione mensile riparametrata alle giornate di lavoro svolte.

 

 

 

Fonte Brand News


17/04/2020

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS