Sei in: Vini & Co | Eno news
Le Dive Biscaldi protagoniste a Verona

dive_biscaldi.jpgAlla 45ª edizione del Vinitaly, il Gruppo Biscaldi ha presentato una selezione esclusiva dei brand di punta del suo importante portfolio, che negli anni ha contribuito a rendere l’Azienda genovese un punto di riferimento prestigioso per il mercato del beverage italiano.

I visitatori hanno così scoperto l’eccellenza dei prodotti distribuiti dal Gruppo Biscaldi: bevande provenienti da tutto il mondo, di alta qualità, che hanno conquistato il palato degli intenditori e del pubblico più esigente e raffinato con le loro caratteristiche uniche e distintive.

Fra i prodotti presentati al Vinitaly 2011 i rinomati CAVA FREIXENET – gli spumanti spagnoli Metodo Classico della famosa Casa vinicola catalana – avranno sicuramente un ruolo di prestigio, confermando il successo ottenuto in tutto il mondo. Sei le referenze scelte per l’Italia: Freixenet Cordón Negro Brut, Freixenet Carta Nevada Brut, Freixenet Cordón  Rosado Brut, Freixenet Gran Cordón Negro Brut, Freixenet Gran Carta Nevada Brut, Freixenet Vintage Gran Cordón Negro 2008 Brut.

Lo straordinario CAVA ELYSSIA, punta di diamante del Gruppo Freixenet, non poteva mancare all’appuntamento con il Salone Internazionale del Vino e dei Distillati e si è presentato – per la prima volta – in grande stile con due versioni: Freixenet Elyssa Pinot Noir Brut e Freixenet Elyssa Gran Cuvée Brut.

Il vino OROYA, ideato dall’enologa giapponese Yoko Sato per Freixenet, si è proposto come la rivelazione di questa edizione, rivoluzionando il mondo del beverage. E’ il vino bianco perfetto per il sushi, che celebra un mondo multietnico fondendo le tradizioni della cucina giapponese con la cultura enologica della Spagna.

Direttamente dal Sudafrica i vini VERSUS – bianco e rosso: dalla forte personalità e dal design innovativo, sono pensati per i giovani, cosmopoliti e sempre attenti alle nuove tendenze.

In occasione del Vinitaly, VIRU, la birra dall’iconica bottiglia ottagonale, si è presentata con un packaging rinnovato: una nuova etichetta che esalta le radici storiche e culturali della propria patria, l’Estonia.

SPRITZONE, il primo spritz pronto da bere e da servire, è un prodotto unico e italiano. Di autentica qualità, pratico e alternativo, con il suo pack inconfondibile e originale, è ideale per un aperitivo in compagnia.

E infine, le acque Biscaldi ormai diventate un must per la ristorazione ricercata ed esclusiva: TAU, con le sue etichette nere e bianche dall’elegante bottiglia dallo stile minimal chic, e TY NANT, icona del beverage mondiale in versione blu cobalto e rossa in vetro, e in PET firmata dal celebre designer gallese Ross Lovegrove.


11/04/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS