Sei in: Beverages | Acque minerali
Con il Nastro Rosa…

 Quest`anno le campagne di prevenzione contro il tumore al seno sono più importanti degli altri anni. Ora è il momento di recuperare screening e controlli rinviati a causa della pandemia.

Mese prevenzione.jpg

Pertanto si mobilità, giustamente, anche il mondo Horeca. Fra le diverse iniziative di promozione e di sostegno alla campagna Nastro Rosa segnaliamo L’Associazione ADHOR Le Donne dell’Horeca già nota per diverse iniziative di valore etico e solidale. Per l’occasione sostiene Creodonna un percorso che crea una donna sana e integra dopo un’esperienza distruttiva, fisica ed emotiva, come un tumore al seno.

 

Acqua-Vitasnella-Fardello.jpg

Degna di segnalazione è anche l’iniziativa di Acqua Vitasnella che, solo per il mese di ottobre, rinnova il suo sostegno all`AIRC vestendo interamente di rosa bottiglia e fardello del formato da 50 cl, con logo AIRC e iconico nastro rosa riportato su etichette e confezioni.

 

Grazie alla Campagna Nastro Rosa, per tutto il mese di ottobre, sarà possibile sottoporsi a visite senologiche gratuite presso le associazioni provinciali LILT e i circa 400 ambulatori attivi sul territorio nazionale, dove si daranno anche consigli, trovare materiali informativi e l’opuscolo dedicato, nonché partecipare alle molte iniziative che ogni LILT Provinciale sta preparando. Per farlo è necessario prenotarsi al numero verde SOS LILT 800 998877, dove si possono anche ottenere informazioni e indicazioni riguardo le proprie necessità.


15/10/2020

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS