Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Corona mette in palio i biglietti per l’Atp World Tour

Corona-355-con-gotas-y-lima-simplif.jpgTutto pronto per gli inimitabili eventi targati Corona-Extra che, dallo scorso anno, è main sponsor dell’Atp World Tour.

Da maggio 2010, infatti, il produttore della birra messicana più famosa al mondo e distribuita in Italia dal gruppo Carlsberg ha legato il suo nome per cinque anni e mezzo al tour mondiale di tennis, assicurando la sua presenza sulle reti di circa i 2/3 dei 62 tornei sparsi nel mondo.  E quest’anno torna a rafforzare la collaborazione con varie iniziative legate all’Atp Tour World.

Il tour di eventi è stato inaugurato lo scorso sabato 9 aprile con la prima delle 37 feste nei locali più cool di Roma e dintorni, cui è legato il concorso che mette in palio due biglietti per una partita del torneo. Per partecipare al concorso è sufficiente acquistare una Corona-Extra nel corso della festa e tentare la fortuna con un “gratta e vinci” che sarà consegnato insieme alla birra e che darà la possibilità di vincere i due biglietti in palio e tanti originali magneti e cappelli firmati Corona-Extra.

Le feste proseguiranno anche a Montecarlo in tre delle più esclusive e raffinate location del Principato il 14, 15 e 16 aprile, durante le quali agli ospiti saranno distribuiti tanti gadget Corona.

Un secondo concorso a premi, “Vinci con Corona le finali Atp”, è già partito on line lo scorso 1° aprile e terminerà il 30 aprile: permetterà di vincere due biglietti per la finale dell’Atp tour che si terrà a Roma il 15 maggio. Per partecipare al concorso basterà collegarsi al sito www.corona-extra.it, registrare il proprio profilo, guardare il video dell’esperienza “extra-ordinaria” vissuta dal tassista Ercole e rispondere ad alcune domande. Tra tutti i partecipanti verrà poi estratto il fortunato vincitore che si aggiudicherà il soggiorno a Roma e soprattutto i due biglietti per la finalissima.

E questo è solo l’inizio! La stagione di Corona prosegue infatti a maggio quando verrà inaugurato il tour estivo che, in collaborazione con “2night”, la testata leader nel mondo dell’entertainment a livello nazionale, porterà in scena oltre 200 feste nei migliori locali d’Italia e vedrà l’apertura di 8 flagship Corona nelle località più richieste della movida italiana.


20/04/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS