Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Nuovo Gelo Espresso Lavazza: freddo piacere espresso

gelo_espresso_lavazza.jpgUn’innovazione rivoluzionaria che conquisterà anche i consumatori più esigenti e attenti alla qualità del prodotto: Gelo Espresso è l’autentico caffè freddo all’italiana reinterpretato da Lavazza, una fresca carezza dal gusto impareggiabile che regala un momento di vero relax, grazie a un prodotto esclusivo e garantito Lavazza, il caffè preferito dagli italiani.

Gelo Espresso nasce dalla continua ricerca del Training Center Lavazza, da sempre impegnato nella sperimentazione e divulgazione di nuovi prodotti a livello internazionale. Un prodotto originale che offre sempre la garanzia di estrema freschezza, perché si prepara in pochi secondi e permette così agli amanti del gusto di assaporare un caffè freddo realizzato all’istante che conserva tutte le caratteristiche dell’espresso firmato Lavazza.

Gelo Espresso è innovativo nella preparazione grazie al Coffee Cooler, uno speciale contenitore brevettato in esclusiva da Lavazza, estremamente maneggevole, pratico ed essenziale e ideato dal Training Center dopo un attento studio delle forme e una rigorosa messa a punto delle geometrie. Basterà versare l’espresso fumante appena preparato all’interno del Coffee Cooler riempito di ghiaccio tritato e il caffè si raffredderà in pochi secondi grazie alla sola filtrazione. Gelo Espresso mantiene così intatti l’aroma e l’intensità dell’espresso firmato Lavazza, proposto nella sua variante fredda senza nessuna aggiunta e sempre incredibilmente fresco perché appena preparato. Gelo Espresso è quindi la nuova forma di interpretare l’espresso freddo, un prodotto che garantisce straordinaria genuinità e regala una pausa di autentico piacere.

Per il lancio del nuovo Gelo Espresso, Lavazza propone ai suoi clienti l’utilizzo del bicchiere doppia parete, studiato appositamente per mantenere il caffè fresco e prolungare così il piacere dell’espresso. Le forme morbide del bicchiere esaltano le caratteristiche organolettiche del prodotto e il disegno della sua struttura trasparente ne aumenta l’appeal, rendendo Gelo Espresso piacevole anche alla vista.

Grazie a Gelosespresso il consumatore potrà inoltre diventare protagonista attivo dell’esperienza bar, coinvolto in maniera semplice e divertente nella preparazione “self service” del suo caffè freddo.  Lavazza offre un’ampia varietà di ricette estremamente versatili e di facile preparazione, adatte a ogni momento della giornata e che appagheranno il gusto e la curiosità di ogni consumatore: Gelo Espresso è infatti un prodotto che stimola il coinvolgimento di chi condivide la stessa passione del caffè e la voglia di sperimentare nuovi accostamenti, un modo fresco e originale per conquistare ancora una volta gli amanti dell’autentico espresso italiano Lavazza.


20/04/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS