Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Da Pago una nuova promozione dedicata a clienti e gestori di bar

Logo-Pago-Paradiso.jpgPago presenta “Riprenditi il tuo paradiso”, la nuova promozione che dal 25 aprile al 5 giugno regala a clienti e gestori dei migliori bar la possibilità di partire alla scoperta del proprio paradiso personale.
Basteranno 3 sole mosse, dunque, per assicurarsi il proprio posto in paradiso:
Consigliare al cliente la scelta di un prodotto Pago e regalargli, così, un’esperienza di benessere totale, in grado di appagare tutti e cinque i sensi. Raccontargli della promozione “Riprenditi il tuo paradiso” e illustrare le regole del concorso, magari aiutandosi con i materiali del Kit di visibilità – composto da locandine, espositore con leaflet informativi, vetrofanie e sottobicchieri riutilizzabili, recanti sul retro indicazioni specifiche sulla meccanica - fornito da Pago a supporto della comunicazione nel punto vendita.
Assicurarsi, in questo modo, di poter partecipare ogni giorno all’estrazione di 2 buoni viaggio per 2 persone - uno per sé e uno per il consumatore - del valore di 1.300€ ciascuno.
Tutto ciò che il cliente dovrà fare, per regalare a sé e al proprio barista di fiducia un viaggio da sogno verso diverse destinazioni in alberghi 5 stelle o esclusivi resorts, villaggi e lussuose spa, sarà acquistare una bottiglietta del proprio Pago preferito, mandare un SMS al numero 335.16066632 – contenente data dell’acquisto, importo e numero progressivo indicati sullo scontrino e gusto Pago scelto – e attendere un sms di conferma.
E per i baristi le possibilità di vincere saranno addirittura doppie perché, oltre a partecipare all’estrazione quotidiana del buono viaggio insieme ai consumatori, potranno infatti concorrere ad un ulteriore premio. Per aderire sarà sufficiente aver cura di dare la massima visibilità al concorso - usando tutti i materiali di visibilità predisposti per comunicare al consumatore quest’opportunità unica -, iscriversi on line entro il 15/5/2011 su pago.it, nella sezione dedicata e augurarsi di ricevere la visita del Cliente Misterioso che, controllando l’effettiva efficacia dell’esposizione del materiale Pago all’interno del locale, deciderà se assegnare il cosiddetto “superpremio barista”.
Non poteva esistere concorso a tema più adatto per Pago, perché, come recita lo stesso payoff del marchio “Pago. Pure Paradise”, ogni sorso è un vero e proprio viaggio sensoriale, un’appagante esperienza di benessere.
A supporto della promozione è prevista una campagna pubblicitaria su radio e stampa. Con la nuova promozione Pago “Riprenditi il tuo paradiso”, il paradiso è alla portata di tutti.
Tutti i dettagli sulla promozione Pago “Riprenditi il tuo paradiso” sono disponibili sul sito www.pago.it, sulla cui Home Page è possibile trovare un link per accedere direttamente alla pagina Facebook e condividere la propria idea di paradiso con tutti i fan del mondo Pago.


21/04/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS