Sei in: Birra | Produttori ed etichette
Birra Castello on Board con Alitalia

birra_castello.jpgAlitalia ha scelto Birra Castello come prodotto simbolo del made in Italy per rappresentare l’Italia nel mondo grazie ad un accordo commerciale di fornitura della durata di due anni.

Birra Castello si è sempre distinta per essere di tendenza e sopra le righe, e ha scelto un nuovo modo di comunicare con i suoi consumatori sfruttando l’alta quota. La partnership, iniziata a metà Aprile 2011, prevede diversi momenti  e modalità di comunicazione  e coinvolgimento del consumatore, con un unico obiettivo, quello di consolidare un legame di identità nazionale e allo stesso tempo diffondersi all’estero.

Birra Castello accompagnerà il consumatore prima del volo, durante e successivamente. Le birre Castello e Dolomiti saranno infatti presenti non solo a bordo, ma anche in quattro vip lounge Alitalia:  a Roma Fiumicino (sala Giotto), a Milano Linate (sala Manzoni), a Venezia (sala Tintoretto) e a Catania (sala Bramante). Inoltre, durante il volo, tra i programmi di intrattenimento sarà possibile vedere lo spot di Birra Castello realizzato per il suo rilancio sul mercato che ha consolidato Birra Castello come "La Birra senza una storia", perché nata nel 1997.

E per portare a bordo i suoi consumatori, è stato realizzato un concorso a premi che permetterà di  vincere voli Alitalia continentali e intercontinentali.

L’iniziativa “Castello on Board: bevi Castello e voli Alitalia” è iniziata il 15 aprile e durerà fino al 31 Novembre 2011. Le confezioni 66x6 permettono di vincere 10 voli intercontinentali per le destinazioni di Miami, New York, San Paolo e Los Angeles, mentre le confezioni  33x3, danno la possibilità di vincere 20 voli intercontinentali per le destinazioni di Mosca, Berlino, Atene e San Pietroburgo.

Si tratta di un’operazione importante per il Gruppo Birra Castello, che continua a crescere e a riscuotere successi e consensi sul mercato. Anche nei primi mesi dell’anno infatti, il gruppo ha registrato trend positivi di crescita e superiori alla media del mercato.

Attraverso questa partnership Alitalia conferma il suo impegno nel far volare l’Italia e nel diffondere i prodotti caratterizzati da eccellenza e italianità, e Birra Castello consolida il suo carattere italiano fortemente innovativo e intraprendente.


26/04/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS