Sei in: Locali & Professioni | Bar e locali serali
Mercoledì l’inaugurazione della Terrazza Ramazzotti

terrazza-ramazzotti.jpgRamazzotti tocca il cielo con un dito: a partire da mercoledì 4 maggio, l`amaro italiano per eccellenza conquista la terrazza al decimo piano dell`Hotel dei Cavalieri in piazza Missori 1 a Milano e la trasforma in fulcro panoramico della movida milanese con un doppio appuntamento in programma tutti i mercoledì e giovedì fino a ottobre. Protagonisti della TERRAZZA RAMAZZOTTI non solo personaggi del mondo dello spettacolo e dj-set esclusivi, ma anche l`anima frizzante e la verve cosmopolita dell`amaro italiano per antonomasia. La vista non manca, il sound è curato al diapason… 33 spezie selezionate che provengono da tutto il mondo per incontrarsi in ogni sorso di Amaro Ramazzotti completano la serata con un allestimento aromatico all`insegna della naturalità.

Slurp, Crunch,  Clap clap, Glu glu: ogni mercoledì la Terrazza Ramazzotti asseconda l’imprinting ironico e decisamente anticonvenzionale di Ramazzotti e va in scena con l’aperitivo COMIC HOUR, divertimento garantito dall`Argh allo Zomp! La vena creativa dei fumettisti e artisti del Festival del Fumetto in collaborazione con WOW Spazio Fumetto, il nuovo museo dedicato alla Nona Arte, anima la terrazza sotto l`egida del RAMATONIC: bastano poche e semplici mosse <<1 parte di amaro, 4 di tonica, ghiaccio e 1 fetta d`arancia>> per immergersi nello spirito della serata. Per gustare il Ramatonic in compagnia ecco la Ramagang, un bicchiere king size per otto.

Durante la serata del mercoledì un vignettista coinvolgerà gli ospiti con le proprie creazioni all’insegna della fantasia e dell’umorismo. I più spiritosi, inoltre, potranno posare per scatti fotografici in puro stile comic. Le facce da fumetto più divertenti saranno quindi on-line sulla fan-page Terrazza Ramazzotti di Facebook.  

Il 4 maggio si parte con il tratto intraprendente di Jan, alias Enzo Jannuzzi, uno dei più interessanti autori underground italiani dallo spirito anticonformista e indipendente che sfiderà gli ospiti della serata con il suo umorismo tagliente e provocatorio.

Alla regia delle serate, la verve creativa di AWER COMMUNICATION protagonista degli eventi cult della movida Milanese.

Alla Terrazza Ramazzotti l’amaro più irriverente sale sui tetti di Milano per diffondere dall’alto il suo spirito fresco e ironico con un tocco di creatività.


02/05/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS