Sei in: Beverages | Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
Thč San Benedetto: “Parti per il divertimento”

01_Hp2_01.jpgL’estate è alle porte, il caldo inizia a farsi sentire così come la voglia di un buonissimo Thè San Benedetto per rinfrescarsi e dissetarsi in modo gustoso e naturale.

Da oggi però c’è un motivo in più per bere Thè San Benedetto: inizia, infatti, “Parti per il divertimento”, il concorso più allegro dell’estate che mette in palio più di mille fantastici premi per rendere ancora più belle e divertenti le nostre vacanze.

Acquistando fino al 12 agosto il Thè San Benedetto nelle sue varianti di gusto Classico, Zero Zucchero, Verde e Deteinato, si potranno vincere più di mille premi  tra zainetti, console Xbox 360 4GB con KINECT e videogioco KINECT ADVENTURES, weekend divertimento Zainetto Verde e ingressi singoli o soggiorni per tutta la famiglia a Mirabilandia. In più, in ogni confezione da 6 bottiglie da 1,5L, Thè San Benedetto regala un buono sconto di 5 euro per l’acquisto del biglietto d’ingresso del parco divertimenti più grande d’Italia a Ravenna.

Ma le sorprese non finiscono qui! Tutti coloro che prenderanno parte al concorso parteciperanno anche all’estrazione finale del 9 settembre con in palio il nuovo cross over compatto  Mitsubishi ASX: un premio davvero straordinario!

Vincere è facilissimo. Basterà inserire i dati dello scontrino con l’acquisto di almeno 2 o 4 prodotti a scelta di Thè San Benedetto sul sito www.sanbenedetto.it, o telefonare al n° 02 39567059 per scoprire subito se hai vinto uno dei fantastici premi in palio. 

Con “Parti per il Divertimento”, concorso realizzato da Acqua Minerale San Benedetto in collaborazione con Mirabilandia, l’Azienda di Scorzè vuole premiare tutti quei consumatori che, nel corso degli anni, hanno riconosciuto la qualità, la naturalità e l’innovazione racchiusi nel Thè San Benedetto, decretandone il successo e premiandolo come il Thè più apprezzato dalle famiglie italiane.

Insieme al concorso, Thè San Benedetto torna on air con lo spot “Unico come Thè” tutto all’insegna dell’unicità. La campagna pubblicitaria prevede un’importante pianificazione sulle principali emettenti televisive nazionali, satellitari, del digitale terrestre e all’interno del circuito delle sale cinematografiche.


17/06/2011

Torna SU ↑



MONDOHORECA
Attualità
Opinioni, studi ed analisi
News e curiosità
BEVERAGES
Acque minerali
Bibite, Energy e Soft Drink, Succhi
BIRRA
Produttori ed etichette
Birra News
SPIRITS
Produttori e spirits
Barman e Bartender
VINI&Co.
Cantine ed etichette
Eno News
LOCALI&PROFESSIONI
Ristoranti, Pizzerie
Bar e locali serali
Arredi e attrezzature
FOOD
Prodotti
Pizza, appetizer, dessert
Gourmet
EVENTI
Fiere
Eventi
DIST. DI BEVANDE
Federazione
Consorzi
Distributori
MASTER FUORI CASA
Feed RSS